MarchionneJean Valjean ha scritto: 15 ott 2022, 22:03BK la gestiva con i soldi dei Mantegazza.Under Ashes ha scritto: 15 ott 2022, 21:56Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.sampei ha scritto: 15 ott 2022, 21:31 Rivoglio Kaufman. Con certa gente sto scempio no9n succedava. Branco di pecore. Poi mi raccomando, critica ancora i tifosi perchè non vanno alla pista. Dovresti fare una statua per noi 4000 tifosi che abbiamo pagato la tessera. Se ami il Lugano domani ti fai da parte e con te tutti i lecchini di corte. La lista è lunga...
Io ho già detto la mia.
Tu cosa suggerisci ?Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 12:15 Se ama veramente questa squadre è ora che
O la dia in mano a qualcuno di competente che non abbia peli sullo stomaco, come fanno le aziende in difficoltà (non lo farà mai perché vorrebbe dire far licenziare tutta la cerchia di amici di cui si è circondata)
O si dia da fare per trovare dei compratori
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Non vorrei essere oggi al suo posto.Sunmi ha scritto: 15 ott 2022, 22:07MarchionneJean Valjean ha scritto: 15 ott 2022, 22:03BK la gestiva con i soldi dei Mantegazza.Under Ashes ha scritto: 15 ott 2022, 21:56
Non diciamo eresie, per favore. Se lei si fa da parte, la squadra viene ritirata automaticamente dal campionato.
Io ho già detto la mia.
Tu cosa suggerisci ?Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 12:15 Se ama veramente questa squadre è ora che
O la dia in mano a qualcuno di competente che non abbia peli sullo stomaco, come fanno le aziende in difficoltà (non lo farà mai perché vorrebbe dire far licenziare tutta la cerchia di amici di cui si è circondata)
O si dia da fare per trovare dei compratori
Si è tirata la zappa sui piedi da sola circondandosi di persone inutili. Ora vediamo cosa combinano
Cosa vuoi che combinano? Staranno programmando la prossima vacanza assieme…sampei ha scritto: 15 ott 2022, 22:45 Si è tirata la zappa sui piedi da sola circondandosi di persone inutili. Ora vediamo cosa combinano
Tra Sankt Moritz e la barca a vela non ci si fa mancare niente
MAgari al caldo e lontana è meglio
hahah c'è da ridere e nel contempo da piangere. Ma come ci hanno ridotto??????
.......stanotte deva stare davanti al cancello.....
-
Il Floriano
Entrando alla pista dalla cassa principale, subito sulla destra si possono notare le foto di certi personaggi: Slettvoll, Koleff, Senni, Huras, Molina.Thor41 ha scritto: 15 ott 2022, 21:27Näser merita di riempire i puntini.Il Floriano ha scritto: 15 ott 2022, 21:23 Grazie per aver distrutto, nei tuoi anni di presidenza, quanto fatto da tuo padre. Ora puoi prendere tutti i tuoi pupazzi che hai voluto mettere in società (Werder, Aeschlimann,….) e occuparti di altro.
Quando esci, non sbattere la porta.
Così, tanto per dire….