CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

Bernie ha scritto: 22 mag 2025, 14:03
Thor41 ha scritto: 22 mag 2025, 13:38
barabitt ha scritto: 22 mag 2025, 13:29
Anche se poco, la prima di giallo ne ha!
I contentini possono benissimo tenerseli, e sono ancora gentile.
Mi ricorda un po' la famigerata "Linea gialla" del merchandising... mi piacerebbe conoscere i numeri relativi alle vendite di questo "contentino" :roll:

Tornando alle maglie... il bello del nostro logo era la presenza del cerchio giallo. Rendeva il tutto più completo e accattivante. Peccato averlo eliminato :fool:

La campagna abbonamenti in sé non mi "disturba"... meno sbroja e più "vicina" ai tifosi, almeno nei termini utilizzati nel testo d'apertura (identità, emozioni, passione...).

Alle parole dovranno però seguire i fatti, altrimenti tutto rischia di restare un esercizio fine a se stesso. C'è un rapporto con i tifosi che va ricostruito sulle macerie di una gestione del Club che definire scellerata è il minimo. Non credo che ciò avverrà semplicemente addolcendo le parole o facendo "tutum. battere il cuore". Ci vorranno comportamenti, atteggiamenti, passi indietro e una vera presa di coscienza degli loro errori (tanti) e dei loro limiti (troppi).

Non sono ottimista. Non lo hanno mai fatto e non credo siano capaci di farlo.

...ma il mio amore per il Lugano è troppo forte e stare lontano dalla Resega per me è impossibile :drinks:
Esatto, alle parole dovranno seguire i fatti, altrimenti sarebbe soltanto una presa in giro cercando di ammansirci e tenerci buoni e giocando con e sui nostri sentimenti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Metro the best ha scritto: 22 mag 2025, 14:10 Si ovviamente con il logo corretto sarebbero decisamente meglio. Sta cosa del logo mi infastidisce non poco, in quanto è stata attuata senza alcuna condivisione e comunicazione. Sinceramente speravo che potessero fare un passo indietro che sarebbe andato nella direzione di ciò che dice Bernie, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico si diceva...
L’hanno fatto nell’ombra: non l’ho ancora digerito adesso e non lo digerirò mai.
Non riesco a perdonarglielo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Jean Valjean ha scritto: 22 mag 2025, 19:04
barabitt ha scritto: 22 mag 2025, 15:50
Metro the best ha scritto: 22 mag 2025, 14:52 Eh bè in questo senso anche le altre allora non hanno nulla di particolare. Intendo l'utilizzo dei colori che rispetto al passato è almeno diverso, tutta la stagione delle maglie neutre è anche noioso.
La prima é graficamente più moderna e più adattata stilisticamente
La prima bella. Le altre sembrano incompiute.
Se la prima avesse le righe gialle visibili… sarebbe molto probabilmente la mia scelta. Così però col kaiser che la voto!

Tra l’altro… chi ci assicura che i risultati non saranno manipolati?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ho visto solo ora, sul libretto, che parlano esplicitamente di maglia casalinga.
Vuol dire che potrebbe anche capitare di avere la maglia da trasferta con un design diverso?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 22 mag 2025, 21:03
Jean Valjean ha scritto: 22 mag 2025, 19:04
barabitt ha scritto: 22 mag 2025, 15:50

La prima é graficamente più moderna e più adattata stilisticamente
La prima bella. Le altre sembrano incompiute.
Se la prima avesse le righe gialle visibili… sarebbe molto probabilmente la mia scelta. Così però col kaiser che la voto!

Tra l’altro… chi ci assicura che i risultati non saranno manipolati?
Si appunto. Vedendo come hanno fatto sparire i risultati del sondaggio di due anni fa c’è da aspettarsi di tutto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sto cercando di immaginare le maniche con sopra il logo GUESS…

Tra l’altro ho notato a scoppio ritardato un piccolo dettaglio: 2 maglie su 3 hanno il numero anche sulla manica, più grande sulla prima, più piccolo sulla seconda, non presente sulla terza che paradossalmente è quella che ha più spazio.

Tornando agli sponsor, il loro inserimento può “devastare” anche una maglia bella… quindi preghiamo…
Kenta

Messaggio da Kenta »

Questione ‘Rivendibilità singole partite da parte dell’abbonato’: buon per l’abbonato, ma in una congiuntura di bassa domanda come la nostra è una politica assurda (e la società magari qualche spicciolo potrebbe perdercelo).
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kenta ha scritto: 22 mag 2025, 20:47
L’informazione sarebbe stata completa se avessero messo per ogni set anche la maglia da trasferta.
Giusto! Non ci avevo pensato.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi