Esatto, alle parole dovranno seguire i fatti, altrimenti sarebbe soltanto una presa in giro cercando di ammansirci e tenerci buoni e giocando con e sui nostri sentimenti.Bernie ha scritto: ↑22 mag 2025, 14:03Mi ricorda un po' la famigerata "Linea gialla" del merchandising... mi piacerebbe conoscere i numeri relativi alle vendite di questo "contentino"![]()
Tornando alle maglie... il bello del nostro logo era la presenza del cerchio giallo. Rendeva il tutto più completo e accattivante. Peccato averlo eliminato![]()
La campagna abbonamenti in sé non mi "disturba"... meno sbroja e più "vicina" ai tifosi, almeno nei termini utilizzati nel testo d'apertura (identità, emozioni, passione...).
Alle parole dovranno però seguire i fatti, altrimenti tutto rischia di restare un esercizio fine a se stesso. C'è un rapporto con i tifosi che va ricostruito sulle macerie di una gestione del Club che definire scellerata è il minimo. Non credo che ciò avverrà semplicemente addolcendo le parole o facendo "tutum. battere il cuore". Ci vorranno comportamenti, atteggiamenti, passi indietro e una vera presa di coscienza degli loro errori (tanti) e dei loro limiti (troppi).
Non sono ottimista. Non lo hanno mai fatto e non credo siano capaci di farlo.
...ma il mio amore per il Lugano è troppo forte e stare lontano dalla Resega per me è impossibile![]()
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
L’hanno fatto nell’ombra: non l’ho ancora digerito adesso e non lo digerirò mai.Metro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 14:10 Si ovviamente con il logo corretto sarebbero decisamente meglio. Sta cosa del logo mi infastidisce non poco, in quanto è stata attuata senza alcuna condivisione e comunicazione. Sinceramente speravo che potessero fare un passo indietro che sarebbe andato nella direzione di ciò che dice Bernie, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico si diceva...
Non riesco a perdonarglielo.
Se la prima avesse le righe gialle visibili… sarebbe molto probabilmente la mia scelta. Così però col kaiser che la voto!Jean Valjean ha scritto: ↑22 mag 2025, 19:04La prima bella. Le altre sembrano incompiute.barabitt ha scritto: ↑22 mag 2025, 15:50La prima é graficamente più moderna e più adattata stilisticamenteMetro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 14:52 Eh bè in questo senso anche le altre allora non hanno nulla di particolare. Intendo l'utilizzo dei colori che rispetto al passato è almeno diverso, tutta la stagione delle maglie neutre è anche noioso.
Tra l’altro… chi ci assicura che i risultati non saranno manipolati?
Ho visto solo ora, sul libretto, che parlano esplicitamente di maglia casalinga.
Vuol dire che potrebbe anche capitare di avere la maglia da trasferta con un design diverso?
Vuol dire che potrebbe anche capitare di avere la maglia da trasferta con un design diverso?
Si appunto. Vedendo come hanno fatto sparire i risultati del sondaggio di due anni fa c’è da aspettarsi di tutto.Kenta ha scritto: ↑22 mag 2025, 21:03Se la prima avesse le righe gialle visibili… sarebbe molto probabilmente la mia scelta. Così però col kaiser che la voto!
Tra l’altro… chi ci assicura che i risultati non saranno manipolati?
Sto cercando di immaginare le maniche con sopra il logo GUESS…
Tra l’altro ho notato a scoppio ritardato un piccolo dettaglio: 2 maglie su 3 hanno il numero anche sulla manica, più grande sulla prima, più piccolo sulla seconda, non presente sulla terza che paradossalmente è quella che ha più spazio.
Tornando agli sponsor, il loro inserimento può “devastare” anche una maglia bella… quindi preghiamo…
Tra l’altro ho notato a scoppio ritardato un piccolo dettaglio: 2 maglie su 3 hanno il numero anche sulla manica, più grande sulla prima, più piccolo sulla seconda, non presente sulla terza che paradossalmente è quella che ha più spazio.
Tornando agli sponsor, il loro inserimento può “devastare” anche una maglia bella… quindi preghiamo…
Questione ‘Rivendibilità singole partite da parte dell’abbonato’: buon per l’abbonato, ma in una congiuntura di bassa domanda come la nostra è una politica assurda (e la società magari qualche spicciolo potrebbe perdercelo).
- Under Ashes
Giusto! Non ci avevo pensato.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.