Amo questa squadra e questi colori… non mi piace reagire, e di conseguenza scrivere, di pancia sull'onda della rabbia e dei sentimenti negativi, troppo altro di rischio di andare contro il mio stesso credo, contro il mio stesso amore. Ho bisogno di prendermi quell'attimo per lasciare sedimentare le cose, ragionare, valutare e poi… parlare. Questo non mi toglie comunque l'obiettività e la necessità di scrivere quello che penso, sia in negativo che in positivoJean Valjean ha scritto:Peccato che non commenti più spesso. Molto d'accordo con te.Bernie ha scritto:...nel terzo tempo il medico è andato un paio di volte a parlare con lui… io sono più che convinta che fisicamente non è a posto, lo si vede nel pattinaggio, nel suo modo di andare alla balaustra…snake ha scritto:Mi dispiace. Io credo che lui ci tenga ma non riesce a fare quel salto come l'anno scorso. Al momento è solo nocivo per la squadra.
Fosse questo il problema, davvero non mi spiego come si possa averlo sottovalutato e non essere corsi ai ripari cercando un'eventuale 6o straniero…
E' stata una stagione... approssimativa*
Approssimazione nella valutazione di Müller… era pronto per la NLA?
Approssimazione nell'assunzione di mister outstanding… finito in panchina per caso, non ha portato nulla… anzi...
Approssimazione nella gestione dell'assenza di Klasen in autunno… giusto giocare più di un mese con soli 3 stranieri?
Approssimazione nella scelta del 5o straniero… era necessario pescarne uno in convalescenza?
Approssimazione nella gestione dei portieri… ???
Approssimazione nella volontà di continuare con Ireland… ?
Approssimazione…
Approssimazione…
Approssimazione…
...con la perla finale del tizio che ieri sera ci è stato propinato… Juker, Marioni, Ualker… al momento mi ha fatto pure sorridere, poi mi sono detta: "...come siamo caduti in basso…"![]()
*agg. [der. di approssimare]. - [privo di precisione: un giudizio approssimativo] ≈ frettoloso, impreciso, inesatto, sbrigativo, superficiale.
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Tra Approssimazione e Incompetenza siamo a cavalloBernie ha scritto:...nel terzo tempo il medico è andato un paio di volte a parlare con lui… io sono più che convinta che fisicamente non è a posto, lo si vede nel pattinaggio, nel suo modo di andare alla balaustra…snake ha scritto:Mi dispiace. Io credo che lui ci tenga ma non riesce a fare quel salto come l'anno scorso. Al momento è solo nocivo per la squadra.
Fosse questo il problema, davvero non mi spiego come si possa averlo sottovalutato e non essere corsi ai ripari cercando un'eventuale 6o straniero…
E' stata una stagione... approssimativa*
Approssimazione nella valutazione di Müller… era pronto per la NLA?
Approssimazione nell'assunzione di mister outstanding… finito in panchina per caso, non ha portato nulla… anzi...
Approssimazione nella gestione dell'assenza di Klasen in autunno… giusto giocare più di un mese con soli 3 stranieri?
Approssimazione nella scelta del 5o straniero… era necessario pescarne uno in convalescenza?
Approssimazione nella gestione dei portieri… ???
Approssimazione nella volontà di continuare con Ireland… ?
Approssimazione…
Approssimazione…
Approssimazione…
...con la perla finale del tizio che ieri sera ci è stato propinato… Juker, Marioni, Ualker… al momento mi ha fatto pure sorridere, poi mi sono detta: "...come siamo caduti in basso…"![]()
*agg. [der. di approssimare]. - [privo di precisione: un giudizio approssimativo] ≈ frettoloso, impreciso, inesatto, sbrigativo, superficiale.
Leggo su Facebook che a quanto pare è stato avvisato all’Ars Medica e che zoppicava...
Sinceramente non sarebbe una grande perdita (anzi...), però sarebbe assurdo se dovessimo ridurci a schierare solo 3 stranieri nei PO... D’altronde però chi avrebbe mai potuto prevedere che saremmo giunti a questo punto?
Dio mio. Approssimazione ovunque, come dice Bernie.
Sinceramente non sarebbe una grande perdita (anzi...), però sarebbe assurdo se dovessimo ridurci a schierare solo 3 stranieri nei PO... D’altronde però chi avrebbe mai potuto prevedere che saremmo giunti a questo punto?
Dio mio. Approssimazione ovunque, come dice Bernie.
Non è una così brutta notizia. Possiamo anche metterlo in infortunio per le prossime 2 stagioni

- Jean Valjean
Io non mi sono neanche accorto che non c'era più. Mi sono accorto di lui solo per il pasticcio in box play che ha portato al loro 5° gol e per la zuffa con Morant.
Penso sia dalla prima partita in casa in RS contro il Berna che ha problemi con il ginocchio....Jean Valjean ha scritto:Io non mi sono neanche accorto che non c'era più. Mi sono accorto di lui solo per il pasticcio in box play che ha portato al loro 5° gol e per la zuffa con Morant.
Dovremmo cambiare il nome alla squadra: da HC Lugano a HC Approssimazione, come logo del club un bel punto di domanda....

- Under Ashes
Averceli almeno 3 stranieri!!Lord Burg ha scritto:Leggo su Facebook che a quanto pare è stato avvisato all’Ars Medica e che zoppicava...
Sinceramente non sarebbe una grande perdita (anzi...), però sarebbe assurdo se dovessimo ridurci a schierare solo 3 stranieri nei PO... .
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
E' da un bel po che si trascina ed anch'io ho il dubbio che abbia qualche problema fisico, è strana una metamorfosi da straniero forte a mediocre svizzero così
repentina. Detto questo mi pongo una domanda allora perché il fenomeno che sta in panchina non l'ha sostituito con Haappala almeno nelle ultime partite della
RS?. Ah già poi mi dico , sono proprio scemo a pormi ancora delle domande sull'operato del nostro tecnico
repentina. Detto questo mi pongo una domanda allora perché il fenomeno che sta in panchina non l'ha sostituito con Haappala almeno nelle ultime partite della
RS?. Ah già poi mi dico , sono proprio scemo a pormi ancora delle domande sull'operato del nostro tecnico
Caro Dennis... sono domande che ci facciamo tutti, ma le risposte rimangono misteriose...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)