Che è lui è sicuro…me L hanno detto ieri per quello vi ho
Scritto impressioni..,,
Boh , non mi convince
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
che non sarebbe comunque una giustificazione per cambiare diametralmente profilo. Tra l'altro quello che avevano indicato è quello che ci serve. ChatGPT ci poteva indicare un profilo migliorebarabitt ha scritto: 22 giu 2023, 9:01A fine stagione Hnat e Giana dissero in un intervista che cercavano un difensore molto difensivo, e ora arriva uno che fa un sacco di gol. Ho hanno raccontato una balla o hanno cambiato idea in corsa, o il giocatore che volevano prendere si è accasato da qualche altra parte.Grog ha scritto: 22 giu 2023, 8:58rimane i ldifensore con più reti della SHL l'anno scorso, 18 reti in 49 partite.Thor41 ha scritto: 22 giu 2023, 8:37 Fossero finiti i soldini, perché andare a pagare per prendere un giocatore già sotto contratto?
Vedremo, che mi convince poco è l’esperienza che ha nel post season. Mi sembra però che, dovesse essere lui, siamo andati ancora su un profilo produttivo in una squadra relativamente scarsa (un po’ come con Joly), e questo può essere incoraggiante.

- Jean Valjean
a me onestamente di giocare per il piacere di giocare, interessa poco. O si punta a vincere e si costruisce una squadra con le contropalle o ho un sacco di altri interessi che possono occupare le mie serate. Se veramente questo è il roster e non ci saranno innesti interessanti e veramente funzionali, il mio livello di eccitazione è vicino allo zero.Thor41 ha scritto: 22 giu 2023, 9:32 Dai barabitt, onestamente pensi davvero che dopo la scorsa stagione hanno intenzione di parlare ancora di titolo? Credo sappiano benissimo che non dovranno più prendere in giro la gente come in passato, hanno già giocato abbastanza col fuoco e credo che a inizio anno sono arrivati molto molto vicini a scottarsi gravemente, non credo proprio commetteranno gli stessi errori.
Che poi a dirla tutta, se la società parla di titolo e c’è gente che ci crede, poco onesti loro nel farlo ma poco acuto anche chi gli da corda.![]()
A me non convince. Speravo davvero che arrivasse un allrounder alla Klok che l'anno scorso ha dato equilibrio alla nostra difesa e invece ne arriva uno che é stato mandato via dal Timra perché troppo spostato in avanti. Non fraintendetemi, sono convinto che ci servano entrambi i profili perché manchiamo anche di un tiratore in PP, ma tra i due la priorità doveva essere posta sul difensore che sa difendere a mio avviso. Se é l'unico difensore in arrivo, a giudicare dai numeri e dal suo passato, sono deluso. Poi forse ci sorprende in positivo, ma dal profilo e dalle statistiche mi aspettavo altro.
...sono d'accordissimo con la tua seconda parte di scritto !Jean Valjean ha scritto: 22 giu 2023, 10:13 se fosse lui, non sarei delusissimo, di più (a meno che non sia il preludio ad un latro D, molto più fisico e right).
Mi piace che si pensa al PP, ma quello è solo una componente del successo (ribadisco, Vegas ha vinto con un PP discreto ed un BP mediocre, ma con tanta fisicità e con giocatori che hanno annullato i migliori avversari. Tutta roba che a noi manca).
Arco resta o parte? Perche questa scelta Di difensore non mi convince....avevamo bisogno Di un right forte fisicamente....
...magari hanno preso uno offensivo perchè hanno uno svizzero difensivo nel mirino ?
-
Praticamente la fotocopia giovane di Ryan Gunderson: stesso fisico, stesse caratteristiche, percorso hockeystico molto simile (Università USA, Svezia, NLA, niente NHL). Gunderson è americano, LaLeggia canadese, entrambi left. Media punti molto simile.
Di svizzero right forte fisicamente chi c e sul mercato?
David Reinbacher e senza contratto....molto forte
David Reinbacher e senza contratto....molto forte
...si esatto, ma tu un Gunderson l'avresti preso ? Io onestamente no, non mi fa impazzire. Nel senso, se il Friborgo l'avesse lasciato andare l'avresti ci avresti mai fatto un pensiero ? Io onestamente no ! Non l'ho mai notato particolarmente sul ghiaccio quando abbiamo giocato contro di loro.5aprile1999 ha scritto: 22 giu 2023, 10:56 Praticamente la fotocopia giovane di Ryan Gunderson: stesso fisico, stesse caratteristiche, percorso hockeystico molto simile (Università USA, Svezia, NLA, niente NHL). Gunderson è americano, LaLeggia canadese, entrambi left. Media punti molto simile.