Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
purtroppo si distingue solamente con falli... un vero peccato..
- Jean Valjean
Se non si ripiglia sarà dura andare avanti.nyrangers ha scritto:purtroppo si distingue solamente con falli... un vero peccato..
Un bel passaggio per Hofmann da dietro la porta nel secondo tempo. L’ingaggio vinto che ha portato al gol di Hofmann.
Per il resto, il nulla più assoluto.
Per il resto, il nulla più assoluto.
Magari mi sbaglio ma mi sembra che non abbia finito la partita....a fine partita non era sul ghiaccio....nonostante questo si merita la rescissione del contratto e basta
Mi dispiace. Io credo che lui ci tenga ma non riesce a fare quel salto come l'anno scorso. Al momento è solo nocivo per la squadra.
...nel terzo tempo il medico è andato un paio di volte a parlare con lui… io sono più che convinta che fisicamente non è a posto, lo si vede nel pattinaggio, nel suo modo di andare alla balaustra…snake ha scritto:Mi dispiace. Io credo che lui ci tenga ma non riesce a fare quel salto come l'anno scorso. Al momento è solo nocivo per la squadra.
Fosse questo il problema, davvero non mi spiego come si possa averlo sottovalutato e non essere corsi ai ripari cercando un'eventuale 6o straniero…
E' stata una stagione... approssimativa*
Approssimazione nella valutazione di Müller… era pronto per la NLA?
Approssimazione nell'assunzione di mister outstanding… finito in panchina per caso, non ha portato nulla… anzi...
Approssimazione nella gestione dell'assenza di Klasen in autunno… giusto giocare più di un mese con soli 3 stranieri?
Approssimazione nella scelta del 5o straniero… era necessario pescarne uno in convalescenza?
Approssimazione nella gestione dei portieri… ???
Approssimazione nella volontà di continuare con Ireland… ?
Approssimazione…
Approssimazione…
Approssimazione…
...con la perla finale del tizio che ieri sera ci è stato propinato… Juker, Marioni, Ualker… al momento mi ha fatto pure sorridere, poi mi sono detta: "...come siamo caduti in basso…"

*agg. [der. di approssimare]. - [privo di precisione: un giudizio approssimativo] ≈ frettoloso, impreciso, inesatto, sbrigativo, superficiale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
L'unica è che abbia qualche problema fisico. Non è possibile che improvvisamente sia diventato un brocco.
- Jean Valjean
Peccato che non commenti più spesso. Molto d'accordo con te.Bernie ha scritto:...nel terzo tempo il medico è andato un paio di volte a parlare con lui… io sono più che convinta che fisicamente non è a posto, lo si vede nel pattinaggio, nel suo modo di andare alla balaustra…snake ha scritto:Mi dispiace. Io credo che lui ci tenga ma non riesce a fare quel salto come l'anno scorso. Al momento è solo nocivo per la squadra.
Fosse questo il problema, davvero non mi spiego come si possa averlo sottovalutato e non essere corsi ai ripari cercando un'eventuale 6o straniero…
E' stata una stagione... approssimativa*
Approssimazione nella valutazione di Müller… era pronto per la NLA?
Approssimazione nell'assunzione di mister outstanding… finito in panchina per caso, non ha portato nulla… anzi...
Approssimazione nella gestione dell'assenza di Klasen in autunno… giusto giocare più di un mese con soli 3 stranieri?
Approssimazione nella scelta del 5o straniero… era necessario pescarne uno in convalescenza?
Approssimazione nella gestione dei portieri… ???
Approssimazione nella volontà di continuare con Ireland… ?
Approssimazione…
Approssimazione…
Approssimazione…
...con la perla finale del tizio che ieri sera ci è stato propinato… Juker, Marioni, Ualker… al momento mi ha fatto pure sorridere, poi mi sono detta: "...come siamo caduti in basso…"![]()
*agg. [der. di approssimare]. - [privo di precisione: un giudizio approssimativo] ≈ frettoloso, impreciso, inesatto, sbrigativo, superficiale.