Fulmine a ciel sereno. Mi viene da pensare che sia più lui a essersene voluto andare, più che la società che lo ha lasciato partire.
Adesso è obbligatorio un cannello pauroso coi soldi che risparmiamo.
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Dopo la litigata con ireland me l'aspettavo o prima o dopo. Mi dispiace che se ne vada ma da una parte ne sono felice. Ora avanti a trovare quel che ci manca. Basta non sia Pestoni.
Ma puttana ora manca di brutto Suri
Dio mio No!!!!! Brucio la tessera e la mia mano che l'ha toccata. Orrore!!! Il Pestoncino noooosnakebill ha scritto:Dopo la litigata con ireland me l'aspettavo o prima o dopo. Mi dispiace che se ne vada ma da una parte ne sono felice. Ora avanti a trovare quel che ci manca. Basta non sia Pestoni.
Peccato dovrò cambiare avatar. Da un lato però non sappiamo neanche quanto davvero grave era l'infortunio e se avrebbe riguadagnato lesplosovita necessaria
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Ma no, Pestoni dopo l ignorante intervista dopo gara 7 Lugano lo vede soltanto in cartolinasnakebill ha scritto:Dopo la litigata con ireland me l'aspettavo o prima o dopo. Mi dispiace che se ne vada ma da una parte ne sono felice. Ora avanti a trovare quel che ci manca. Basta non sia Pestoni.
Giocatore che mi piaceva tantissimo quando è arrivato, ricordando i suoi tempi a Zugo. A Lugano, a parte i playoff con la finale con il Berna, non mi ha mai veramente convinto.
Inoltre, è veramente sempre infortunati (e questa non è affatto sfortuna, mi spiace).
Per me la società ha fatto benissimo (su probabile consiglio di Ireland) ma sono curiosissimo di vedere chi arriverà al suo posto. Spero che saranno 2 gli attaccanti che sbarcheranno alla resega.
Comunque, credo che Brunner sia stato proposto allo Zugo per uno scambio con Suri.
Inoltre, è veramente sempre infortunati (e questa non è affatto sfortuna, mi spiace).
Per me la società ha fatto benissimo (su probabile consiglio di Ireland) ma sono curiosissimo di vedere chi arriverà al suo posto. Spero che saranno 2 gli attaccanti che sbarcheranno alla resega.
Comunque, credo che Brunner sia stato proposto allo Zugo per uno scambio con Suri.
Certo che prima Suri che non arriva ora Brunner che se ne va, adesso per compensare mi aspetto un grande colpo di mercato.