Lord Burg ha scritto:Le parole di Vicky mi hanno lasciato perplesso sul futuro di Brunner... E in parte anche quelle di Ireland.
Interessante il fatto che per lui la sfida più grande sarà quella di ritrovare il suo posto nel gruppo, visto che per via dei molti infortuni si è ritrovato un po’ tagliato fuori.
Comunque penso che sarà ancora in bianconero la prossima stagione.
Io non credo alle coincidenze.... e se ascolto Ireland tra le righe..... mah...
E cmq non scommetterei 5 cts che non avrà altri infortuni....
A me più che le parole della Vicky mi hanno colpito quelle di Ireland. Sarà una bella sfida per lui, la prova del nove per vedere se sarà una primadonna oppure no, io ci credo!
SportNonStop di ieri veramente penoso.
Tra le news di mercato della Jolanda e Hänni che tralascia il fatto che avevamo un intera linea d'attacco ferma ai box (e ci credo che la nostra quarta faceva fatica contro lo ZSC!) non so cos'era peggio.
nylanderfan ha scritto:SportNonStop di ieri veramente penoso.
Tra le news di mercato della Jolanda e Hänni che tralascia il fatto che avevamo un intera linea d'attacco ferma ai box (e ci credo che la nostra quarta faceva fatica contro lo ZSC!) non so cos'era peggio.
evito di guardarlo xchè prendo troppa rabbia...grazie per la dritta
mi pare abbiano fatto molto meglio quelli di Teleticino con Greg e la Vicky.
Alla RSI proprio non riescono a capirlo che devono alzare il livello. vabbè che gli elementi a disposizione sono quello che sono, però come in tutte le buone aziende, se uno non è all'altezza lo si rimpiazza
Finchè rimane il Ferrando a gestire la trasmissione il livello non si alzerà mai.
Bravo ragazzo ma se togli il Tennis e le bici del resto dello sport non gliene frega nulla e si vede.
nylanderfan ha scritto:Finchè rimane il Ferrando a gestire la trasmissione il livello non si alzerà mai.
Bravo ragazzo ma se togli il Tennis e le bici del resto dello sport non gliene frega nulla e si vede.
Come il casolini con il calcio e i due fenomeni giannoni e prandi che pensano di capire di hockey ma tenendo i p88 non capiscono una sega.
Tutti limitati.
Apprezzo il Tamburini.
nylanderfan ha scritto:Finchè rimane il Ferrando a gestire la trasmissione il livello non si alzerà mai.
Come il casolini con il calcio e i due fenomeni giannoni e prandi che pensano di capire di hockey ma tenendo i p88 non capiscono una sega.
Tutti limitati.
Apprezzo il Tamburini.
Tamburini è un po' l'unico che si salva, per gli altri meglio stendere un velo pietoso.