Diego Kostner
Moderatore: Thor41
Re: Diego Kostner
..io trovo inoltre strano che lo faccia anche giostrare in powerplay...a Davos è stato inguardabile... 
- Paul Martel
In effetti non proprio un inizio esaltante per il buon diego, ma sono sicuro che fra una decina di partite tornerà ad essere quello della stagione passata!
La gente come noi ...
Ma come!? Noi contavamo su di te per tenere d'occhio il ragazzo, evitargli distrazioni... E tu che fai?wyoming ha scritto:.......colpa dell'ammmore......![]()
Ultima modifica di Massimo il 22 set 2014, 16:15, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan ha scritto:Ricordiamoci che è reduce da un infortunio. Dal suo rientro non è più stato lo stesso.
Potrebbe anche avere un problema di condizione atletica.
Non credo,ricordiamoci che ha giocato un signor mondiale risultando uno dei migliori tre degli azzurri.
Poi giocando con Dal Pian e Reuille non é che puoi rendere come con McLean e Micflikier (molti punti li aveva fatti con loro due).
Al di là di questo é vero che é un po'...come dire...fiacco,wyoming sa bene il perché
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Vabbè se a 20 anni suonati sei fiacco per una squinzia allora è meglio che ti dai all'ippicaKirk ha scritto:nylanderfan ha scritto:Ricordiamoci che è reduce da un infortunio. Dal suo rientro non è più stato lo stesso.
Potrebbe anche avere un problema di condizione atletica.
Non credo,ricordiamoci che ha giocato un signor mondiale risultando uno dei migliori tre degli azzurri.
Poi giocando con Dal Pian e Reuille non é che puoi rendere come con McLean e Micflikier (molti punti li aveva fatti con loro due).
Al di là di questo é vero che é un po'...come dire...fiacco,wyoming sa bene il perché![]()
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Inguardabile...cosa ci fa in powerplay?!
Simion3??? Il 2 e fazzini