Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 16 gen 2021, 20:37 Insomma... Secondo me non è così sbagliato aspettarsi gol da Bødker. Non dico 30+ a stagione, ma al momento gira a 0.20 gol a partita (in proiezione 10 gol a campionato)... Ci manca poco che ne segnava di più quando giocava in NHL (0.16), a un livello nettamente più alto.

Se poi come metro di paragone si prende la sua unica altra esperienza in Europa, in Finlandia durante l’ultimo lockout ha messo 21 gol in 29 partita (0.72 gol a partita!).

Non sarà uno sniper puro (con quel tiro impossibile), ma può sicuramente fare meglio a livello realizzativo rispetto a quanto mostrato fin qui.
Sono d'accordo con te, ma davvero quando è arrivato all'interno della società qualcuno gli ha fatto capire che qui avrebbe dovuto fare diversi goal, e come detto questo non è mai stato il suo ruolo, da lì è andato in crisi in quanto non gioca come è capace. Te la do per sicura questa !!
E non dimentichiamoci i gravi problemi che ha avuto sua moglie appena prima di giungere in Ticino !!
lobj

Messaggio da lobj »

.......ha giocato nella NHL per varie stagioni e fino alla scorsa stagione dove la pressione credo che sia la norma oltretutto se non rendi dietro di te ci sono altri che spingono per avere la loro possibilità....quindi pensare che un fantomatico personaggio della società può mettere una pressione tale che non gli permette di giocare sereno e dare delle prestazioni superiori a quelle attuali mi sembra inverosimile.......ci saranno altri fattori ......anche che non si trova bene da noi perchè pensava di trovare altro.....aspettiamo e poi tireremo le somme :friends: :drinks: :clapping: :clapping:
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 17 gen 2021, 15:54 .......ha giocato nella NHL per varie stagioni e fino alla scorsa stagione dove la pressione credo che sia la norma oltretutto se non rendi dietro di te ci sono altri che spingono per avere la loro possibilità....quindi pensare che un fantomatico personaggio della società può mettere una pressione tale che non gli permette di giocare sereno e dare delle prestazioni superiori a quelle attuali mi sembra inverosimile.......ci saranno altri fattori ......anche che non si trova bene da noi perchè pensava di trovare altro.....aspettiamo e poi tireremo le somme :friends: :drinks: :clapping: :clapping:
...non è un fantomatico personaggio della società, è uno di quelli che contano (allenatore, vice, o DS !!), è chiaro che se quando arrivi ti dicono che dovrai segnare molto, e tu non sai farlo, diventa difficile giocare in maniera tranquilla !! Probabilmente in NHL avevano altre aspettative su di lui, qui si aspettavano fosse arrivato il nuovo sniper di turno, cosa che lui non è !!

Inotre ripeto, ha avuto un grave problema con la moglie appena prima di arrivare, non mi va di dire che cosa, ma qualcosa di piuttosto difficile da accettare.

Sono già due elementi importanti da considerare !!
lobj

Messaggio da lobj »

.....all'ora vuol dire che è un acquisto spagliato perchè non è la tipologia di giocatore che volevi per la squadra, se poi gli chiedi di fare una cosa che non è nelle sue corde, all'ora qui si apre un'altra porta sulle capacità di chi è andato prenderlo.... scusa :friends: :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 17 gen 2021, 16:26 .....all'ora vuol dire che è un acquisto spagliato perchè non è la tipologia di giocatore che volevi per la squadra, se poi gli chiedi di fare una cosa che non è nelle sue corde, all'ora qui si apre un'altra porta sulle capacità di chi è andato prenderlo.... scusa :friends: :drinks:
...o di chi lo vuol far giocare in maniera diversa da quella per cui è stato preso !! Io credo che Domenichelli sapeva esattamente che giocatore andava a prendere, probabilmente qualcun'altro no !!
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 17 gen 2021, 16:53
lobj ha scritto: 17 gen 2021, 16:26 .....all'ora vuol dire che è un acquisto spagliato perchè non è la tipologia di giocatore che volevi per la squadra, se poi gli chiedi di fare una cosa che non è nelle sue corde, all'ora qui si apre un'altra porta sulle capacità di chi è andato prenderlo.... scusa :friends: :drinks:
...o di chi lo vuol far giocare in maniera diversa da quella per cui è stato preso !! Io credo che Domenichelli sapeva esattamente che giocatore andava a prendere, probabilmente qualcun'altro no !!
Allora per Bodker tutte le scuse vanno bene, mentre per Klasen no. Complimenti.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

esatto. e non ci si è neanche chiariti prima di firmare il contratto?
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 17 gen 2021, 17:05
barabitt ha scritto: 17 gen 2021, 16:53
Allora per Bodker tutte le scuse vanno bene, mentre per Klasen no. Complimenti.
Boedker ha giocato 20 partite !! Ed è qua da 6 mesi!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 17 gen 2021, 17:08
esatto. e non ci si è neanche chiariti prima di firmare il contratto?
Questi sono i veri errori, manca comunicazione in società !!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Durante le amichevoli - quindi temporalmente vicino al misterioso problema familiare - l’avevo visto molto bene. In PP aveva anche segnato alcune reti con pregevole deviazione da posizione defilata.
Inoltre, come ha già scritto un altro forumista in precedenza, pare strano che uno con il suo curriculum si faccia schiacciare dalla pressione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi