Ah perché sarà Lajunen a farci vincere il titolo !! Illusi !!Thor41 ha scritto:Dopo sarai qua a rompere le balle perché siamo settimi o ottavi.crosscheck ha scritto:Allora teniamolo come 5. straniero e lo faremo giocare nei PO, per la regala season prendiamo qualcuno di più spettacolare. In questo modo: tutti contenti.manzato83 ha scritto:uomo playoff
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Jani Lajunen
Illusi? Ho sempre detto che IO aspetto di vederlo giocare prima di giudicarlo.
Anche Ovechking non è un uomo da play off.....per questo non ci interessa.....
Anche secondo me Lajunen è un brocco ed è matematico che per i prossimi 7-8 anni....MINIMO....non vinceremo un beneamato. Un giocatore non basta.....ci vogliono almeno Aho, Rantanen e Laine......così abbiamo il titolo in tasca. Il famoso 4+0.
Anche secondo me Lajunen è un brocco ed è matematico che per i prossimi 7-8 anni....MINIMO....non vinceremo un beneamato. Un giocatore non basta.....ci vogliono almeno Aho, Rantanen e Laine......così abbiamo il titolo in tasca. Il famoso 4+0.
1-0 della Svezia dopo ingaggio perso di Lajunen...
Sbaglio o ha un pattinaggio e un modo di appoggiare i pattini sul ghiaccio un po' strano? 
Lajunen sul ghiaccio pure in occasione del 3-1 della Svezia (in boxplay pero).
- nylanderfan
-
crosscheck
Io ho guardato tutte le partite della Finlandia, secondo me acquisto totalmente sbagliato. Giocatore mediocre, nulla più, purtroppo! Noi abbiamo bisogno di un centro che fa la differenza.
Lajunen quinto straniero
-
crosscheck
Io lo spero ma non credo sarà così, il Roland mi sembrava convintissimo dell'acquisto.