Ah su questo hai completamente ragione! C'è pure chi sostiene che non è malaccio come difensore straniero...meglio che non dico altro, seriamente.crosscheck ha scritto:Chi ha ancora il coraggio di dirmi che è un buon difensore, mi dispiace, ma non capisce veramente un cazzo o non ha mai visto un buon giocatore .
Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
Re: Ryan
Re: Ryan "the beast" Wilson
Sto ancora aspettando le vere e proprie bombe dalla blu...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il bello è che neanche checka. A vedere i video, si poteva pensare che facesse un open-ice dopo l'altro. Neanche quello.Thor41 ha scritto:Sto ancora aspettando le vere e proprie bombe dalla blu...
Speriamo che Wizniewski esploda come una bomba e che si trovi il modo per tenerlo qua e di spedire Wilson.
È da quando l'abbiamo preso che mi chiedo che minchia ci faccia in squadra.
È una licenza buttata via, riceve tanto ghiaccio solo per le sciagure capitate ai nostri difensori. Non è un cesso: fa comunque meglio di certi suoi compagni di reparto, ma se è questo il tipo di straniero che vogliamo a Lugano.. wow 
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Lui e Lapierre devono fare le valigie assieme a Shedden e tornare in Canada.
from Bure to Boeser

L'aspetto drammatico della faccenda è che Lapierre e Wilson oltre a essere inutili ci costano, e credo non poco (complessivamente)
Non credo che nessuno sia disposto a prenderli... e come per Sondell pur sbolognandoli avremmo una parte di stipendio ancora a carico. Tutte mosse geniali e lungimiranti, insomma
Non credo che nessuno sia disposto a prenderli... e come per Sondell pur sbolognandoli avremmo una parte di stipendio ancora a carico. Tutte mosse geniali e lungimiranti, insomma