Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Ilari Filppula

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:
Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Però era in pista sui due shorthand. Soprattutto sulla rete di Giroux del 3:4 ha perso un disco in attacco che non doveva.
Poi chiaro che non gioca da solo e anche i compagni di linea erano a chi l'ha visto?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi sono persa un shorthand a parte il quinto goal?
La terza rete viene considerata in situazione di shorthand sebbene Giroux era già rientrato dalla penalità. Infatti PF ha detto che abbiamo preso due reti in situazione di superiorità numerica.

Ah bon, non sono ancora completamente rimbambita almeno...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

No. Ti mettiamo al cronometro dei contadini al prossimo derby :D

from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:No. Ti mettiamo al cronometro dei contadini al prossimo derby :D

:lool:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stasera ha fatto un grandissimo passaggio per Steinmann in PP (con successivo goal di Walker) ma poi però doveva tirare fuori il pigiama...
seppi

Messaggio da seppi »

Lightning ha scritto:Stasera ha fatto un grandissimo passaggio per Steinmann in PP (con successivo goal di Walker) ma poi però doveva tirare fuori il pigiama...
Non appare ma sara' il miglior straniero del lugano in questa stagione. Certo i due svedesi portano spettacolo bellissimo da vedere, ma questo passaggi illuminanti e gioco a tutta pista.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Dopo stasera non riesco a pensare troppo in positivo in generale...Devo dormici sopra, mi ha fatto male sto derby.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Stasera non mi è piaciuto per nulla... Molti ingaggi persi... Spesso fuori posizione difensivamente...
Canucks

Messaggio da Canucks »

bisogna trovagli uno sniper al più presto ...se no il suo lavoro va perso... purtroppo non lo si pù far giocare con i due svedesi se no saremmo ancora più sbilanciati ... e anche il blocco sarebbe troppo sbilanciato inavanti.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lightning

Messaggio da Lightning »

La penso come te su Filppula. Il fatto è però che noi di scorer svizzeri al momento non ne abbiamo per nulla. Le altre squadre considerate da piani alti della classifica ci sono tutte davanti da questo punto di vista dobbiamo essere onesti (ad esempio i Wick, i Cunti, i Plüss, gli Ambühl, i Suri, .... Purtroppo questa lacuna non la si può colmare e giocatori CH free agents per l'anno prossimo di rilievo non ve ne sono più (discorso che conosciamo alla nausa). Potremo ingaggiare un grande scorer straniero, bé ma bisogna trovarlo o provare a fare degli scambi o ancora prendere un giocatore non più pienamente graidto in una squadra per svariati motivi o infine scovare un qualche giovane nelle leghe minori americane o qualcuno anche di passaporto CH in giro per il mondo altrimenti non ce n'é. Tutto ciò per dire che al momento dobbiamo lavorare con il materiale che abbiamo a disposizione tenendo ben presente che i limiti li abbiamo pure noi e non siamo lo ZSC.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Purtroppo ultimamente non mi convince... Zero grinta
Rispondi