[quote="barabitt"]…dove le avete sentite queste notizie ???[/quote
Semplicemente ho visto quanto accaduto durante l'incontro...
Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Ma vi sembra il caso dopo una vittoria in casa della capolista e dopo un filotto di risultati del genere? Tiratevi assieme un'attimo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

…cosa c'entra…Sannitz anche se abbiamo vinto contro la capolista rimane un cesso, così come Helbling. 
- nylanderfan
Bhè di argomenti a favore di Sannitz sono veramente pochi. Se poi é il tuo pupillo non ci possiamo fare niente

Ma vi pare il caso di criticare singoli giocatori in modo pesante dopo aver espugnato Friborgo?!
NON MOLLARE MAI!
L.V.G.A. ha scritto:Ma vi pare il caso di criticare singoli giocatori in modo pesante dopo aver espugnato Friborgo?!
E perché no scusa? Se si vince devo fare solo complimenti e si perde e devo fare solo critiche?L.V.G.A. ha scritto:Ma vi pare il caso di criticare singoli giocatori in modo pesante dopo aver espugnato Friborgo?!
bisogna essere anche obbiettivi, non solo tifosi.
Nossignori, io critico e/o faccio complimenti indipendentemente dal risultato.
Sono anni che il Lugano non giocava più come una squadra ma sopravviveva grazie alle prestazioni dei singoli; poi questi ultimi calavano e il danno era fatto. Ora piano piano la squadra sta prendendo forma e le linee si stanno amalgamando trovando un loro senso in una visione ampia di quello che Fischersson hanno in mente.
Anch'io ritengo poco costruttivo soffermar si sul singolo dopo aver portato a casa 3 punti da Friborgo giocando una partita con una soliditá di squadra notevole.
Anch'io ritengo poco costruttivo soffermar si sul singolo dopo aver portato a casa 3 punti da Friborgo giocando una partita con una soliditá di squadra notevole.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!