Che errore, 26anni, centro, nazionale. Il servette gli dara di piu? Non ci credo. Solo noi cediamo i migliori, le altre squadre se li tengono. Infatti e solo lui a muoversi.
Delusissimo!!!!
Kevin Romy
Moderatore: Thor41
-
Re: Kevin Romy
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063 qui una breve intervista a romy e un commento del DS
Kevin, j'espère que tu finiras en beauté la saison actuelle avec Lugano.
Et comme on dit chez nous, 3x merde pour la suite
Je garde néanmoins ton maillot bianconero ...
Salutations.
Et comme on dit chez nous, 3x merde pour la suite

Je garde néanmoins ton maillot bianconero ...

Salutations.
Adesso fuori rosa. Non ci metteva l'anima quando era in cerca di contratto, figuriamoci ora.
ciccio33 ha scritto:Adesso spero che McSorley ci lasci almeno Conz...
http://www.tdg.ch/actu/sports/internati ... 2011-12-08
certo lo hanno scambiato!!!!!!

Si, poi vallo a trovare un centro svizzero come lui... speriamo almeno, ma con l'aria che tira ci credo poco, che non lascino partire anche Murray...wyoming ha scritto:Che errore, 26anni, centro, nazionale. Il servette gli dara di piu? Non ci credo. Solo noi cediamo i migliori, le altre squadre se li tengono. Infatti e solo lui a muoversi.
Delusissimo!!!!
- nylanderfan
Si vuole diventare tra i top-team e poi si lasciano partire i vari Romy di turno...
Ora spero che si riesca a tenere almeno Murray!
Ora spero che si riesca a tenere almeno Murray!
from Bure to Boeser

già, gli altri si rinforzano con Rubin, Romy, Trachsler e compagnia e noi li lasciamo partire a 26 anni. Ora mi aspetto Reto Von Arx o Plüss dal Berna.
Quoto Nyla... non lamentiamoci poi se saremo sempre li a lottare per l'ottavo posto...
- nylanderfan
Tante parole e pochi fatti...ora spero che riescano a portare qui almeno il Mieville di turno, altrimenti diventa grama...
from Bure to Boeser