Toto allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Toto allenatore
Di solito un risultato del genere è un chiaro segnale che mandano i giocatori: non vogliamo più l'allenatore. Questo mi sembra palese. Detto questo sono davvero stufo di questi comportamenti: avanti con Smith e via i sobillatori. Passano gli anni ma la sostanza non cambia. Ripeto, a costo di dire un'eresia: e se i sobillatori fossero proprio i senatori che noi, da fuori, consideriamo d'esempio? E se fossero i Vauclair? Se fossero i Nummelin? Se fossero i Domenichelli? Di certo non penso che Ulmer, Nodari, Jörg, Blatter, Simion ecc abbiano grande voce in capitolo...
Barcollo Ma Non Mollo
Re: Toto allenatore... E' saltato!
Ultima modifica di Bernie il 22 ott 2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
Se è vero che arriva Pelletier, come diceva qualcuno, se lo mangiano in insalata vestiti compresi...
Se è vero che arriva Pelletier, come diceva qualcuno, se lo mangiano in insalata vestiti compresi...

Dopo anni di disastri gli unici a esserci sempre stati sono proprio loro..i "senatori",é l'unica costante.
I vari Vauclair,Hirschi,Nummy,Dome,Romy,Conne....tutta gente "di zucchero"...
Finalmente il Barry l'ha capito e se se ne va...bhé fa bene!!
Il male del Lugano é lo zoccolo duro,non i presidenti o gli allenatori.
Sotto con Huras
I vari Vauclair,Hirschi,Nummy,Dome,Romy,Conne....tutta gente "di zucchero"...
Finalmente il Barry l'ha capito e se se ne va...bhé fa bene!!
Il male del Lugano é lo zoccolo duro,non i presidenti o gli allenatori.
Sotto con Huras

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Se si concluderà anzitempo l'avventura di Smith a Lugano si darà un potere enorme al Rolli.
Lui non lo voleva e sarebbe come confermare che aveva ragione lui nel voler confermare Ireland.
Lui non lo voleva e sarebbe come confermare che aveva ragione lui nel voler confermare Ireland.
from Bure to Boeser

Io comincio a pensare che siano quei giocatori che ci portiamo dietro da 5 anni il problema. Abbiamo cambiato tanti allenatori, é possibile che nessuno riesce a mandare avanti la squadra? No, quindi comincio davvero a pensare che i giocatori veterani siano il problema. Né stranieri, né allenatori e nemmeno la dirigenza. I tanto amati Julio, Nummi, Steve, Romy, Conne (apprezzati anche da me sia chiaro) sono in squadra da parecchi anni e guarda caso ogni anno é la solita solfa.... e quanti errori commettono!!!! Io non critico più chi gli sta attorno, perché gli attori sul ghiaccio sono i giocatori!!!!
Dimenticavo Sanniz, dopo la firma del contratto é inutile ancor più di come lo era prima!!!!!
Dimenticavo Sanniz, dopo la firma del contratto é inutile ancor più di come lo era prima!!!!!
Ultima modifica di Saetta il 22 ott 2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Site Admin
Che il vero problema, come dice Saetta, siano i cosiddetti "senatori" è palese.
Occorre liberarsene e farlo al più presto.
Occorre liberarsene e farlo al più presto.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
-
- Site Admin