Zach Sanford

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Zach Sanford

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 27 ago 2025, 10:24
edr10 ha scritto: 27 ago 2025, 9:27
barabitt ha scritto: 26 ago 2025, 22:34

...si grande e grosso, speriamo però che non sia "ciola" come Dahlstroem e Zohorna (anche loro grandi e grossi, ma fisicamente inesistenti).
Diciamo che il giocatore perfetto per me è Stransky, incazzoso al punto giusto, bello fisico, che sa segnare e sa essere utile anche ai compagni.
Comunque si, curioso di vedere che giocatore è Sanford, visto che non lo conoscevo.
Oltrei ai citati, metterei pure Connolly :wacko:
C'è un rischio che sia una sorta di Connolly. Dalle statistiche avanzate sembra essere un buon finalizzatore quando messo in posizione ma non uno che impatta il gioco come uno Sgarbossa. Arrivano anche dalla stessa squadra dove Connolly aveva fatto leggermente meglio. Arrivano anche alla stessa età 30-31 anni. C'è un rischio sia una sorta di Connolly, ma Sanford può giocare tutte le posizioni, è più sano e più propenso al gioco difensivo. Connolly era più monodimensionale.

Detto questo, Connolly con noi 38 punti in 45 partite, ci sono stati fallimenti peggiori e sicuramente ha fatto meglio di Zohorna l'anno scorso. A questo punto se Sanford fallisce con 41 punti in 52 partite, con una media simile a Connolly, sarei cmq soddisfatto.
Connolly è un giocatore che ho fatto fatica a comprendere, fortissimo con il bastone, veloce di mente e a leggere le situazioni, ma lento a livello di pattinaggio per la NL. Comunque hockeysticamente sicuramente un giocatore forte e capace. Forseè arrivato in un momento un po’ particolare della sua carriera; comunque rispetto a tanti altri che abbiamo preso in passato, sicuramente un signor giocatore.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 27 ago 2025, 10:41
Grog ha scritto: 27 ago 2025, 10:24
edr10 ha scritto: 27 ago 2025, 9:27
Oltrei ai citati, metterei pure Connolly :wacko:
C'è un rischio che sia una sorta di Connolly. Dalle statistiche avanzate sembra essere un buon finalizzatore quando messo in posizione ma non uno che impatta il gioco come uno Sgarbossa. Arrivano anche dalla stessa squadra dove Connolly aveva fatto leggermente meglio. Arrivano anche alla stessa età 30-31 anni. C'è un rischio sia una sorta di Connolly, ma Sanford può giocare tutte le posizioni, è più sano e più propenso al gioco difensivo. Connolly era più monodimensionale.

Detto questo, Connolly con noi 38 punti in 45 partite, ci sono stati fallimenti peggiori e sicuramente ha fatto meglio di Zohorna l'anno scorso. A questo punto se Sanford fallisce con 41 punti in 52 partite, con una media simile a Connolly, sarei cmq soddisfatto.
Connolly è un giocatore che ho fatto fatica a comprendere, fortissimo con il bastone, veloce di mente e a leggere le situazioni, ma lento a livello di pattinaggio per la NL. Comunque hockeysticamente sicuramente un giocatore forte e capace. Forseè arrivato in un momento un po’ particolare della sua carriera; comunque rispetto a tanti altri che abbiamo preso in passato, sicuramente un signor giocatore.
Tipo alla fine? :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

No dai aveva 31 anni!!! Probabilmente non sapevano degli infortuni!
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Connolly veramente forte. Nei 3 anni ai Capitals 23, 27 e 46 punti (18-19) settimo marcatore della squadra. L'anno dopo ai Panthers mi pare 33 punti. poi il calo. A Lugano non è arrivato nel momento migliore, purtroppo. Ma, grandissime mani.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Connolly infatti che è stato poi preso da Steinmann per il rappy ....
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Oklahoma ha scritto: 27 ago 2025, 13:51 Connolly veramente forte. Nei 3 anni ai Capitals 23, 27 e 46 punti (18-19) settimo marcatore della squadra. L'anno dopo ai Panthers mi pare 33 punti. poi il calo. A Lugano non è arrivato nel momento migliore, purtroppo. Ma, grandissime mani.
Quando aveva il disco si vedeva che era di un altro calibro, se fosse arrivato al momento giusto avrebbe fatto sfracelli.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Zach è già arrivato?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Tifoso ha scritto: 28 ago 2025, 22:25 Zach è già arrivato?
....ho provato a chiedere mi han detto che domani non ci sarà, perlomeno sul ghiaccio, ma probabilmente nemmeno alla presentazione. A meno che vogliono fare una sorpresa, ma questo mi è stato detto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Arrivato ieri, peccato non lo abbiano portato alla presentazione !!!
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

a quando la presentazione?
Rispondi