Portiere titolare stagione 2011/12

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Portiere titolare stagione 2011/12

Messaggio da Massimo »

Conz ha già disputato due Mondiali U20 straordinari, altri giocatori sono stati draftati per molto meno.
Panchito

Messaggio da Panchito »

Aspettiamo la decisione di Chigaco ;-)

Ho trovato un articolo interessante su Hockeyfans...
http://www.hockeyfans.ch/news/meldung/29621

spero che l'alternativa sarà il nostro Aebischer...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:McSorley non è mica fesso. Sa che la possibilità che Conz parta per il nordamerica è concreta e quindi cerca di tenere quello che ha che non è male. Forse è pure riuscito a far firmare un contratto al ribasso a Stephan.
Secondo me invece Mc Sorley punta su Stephan e basta. Il fatto di annunciare il rinnovo unicamente dopo l'annuncio di Conz a Lugano é stato unicamente per monetizzare al rialzo il prezzo del prestito di Conz.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Il fatto di annunciare il rinnovo unicamente dopo l'annuncio di Conz a Lugano é stato unicamente per monetizzare al rialzo il prezzo del prestito di Conz.
Potrebbe essere. Infatti la data dell'annuncio è piuttosto atipica, non è certo un periodo in cui si annunciano rinnovi di solito
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Indipendentemente dai giusti giochetti del McS, dalla chissà probabile partenza di Conz(nhl) e dalle decisione del nostro allenatore BS, da parte mia punterei su Conz.
Se parte, come diceva uno, significa che ha fatto un super campionato e nel Lugano significa finale :cup:
Non a priori Conz, ma Abby con tutte le scusanti che gli si possono dare, con il Lugano è comunque ad un anno dalla fine senza aver fatto qualche differenza in + (o poche volte).
Duncas, considerando anche che Conz proprio inesperto non è...
Al limite l'anno prossimo se ne cerca un altro.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Smith viene da due campionati NHL e KHL dove no si hanno problemi a dare fiducia a un giovane ...
Durante il campo i due avranno la possibilità di mettersi in evidenza per avere il ruolo di numero Uno ma chiaro che Conz parte da una posizione di vantaggio visto l'ottimo campionato mentre Abby parte cmq da una posizione diversa dove si ha un ottimo CV ma nelle ultime stagioni anche con tutte le attenuanti del caso non eccezionali.

Vediamo quali scelte farà Smith!!!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
guelfo

Portiere titolare stagione 2011/12

Messaggio da guelfo »

Sinceramente io penso che Conz sarà il titolare !!
Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!
Sinceramente Abby ê troppo incostante !!Non possiamo più permettercelo!!
indi sinceramente troverei un portiere di riserva con le palle e che abbia voglia di fare bene.
A questo punto lo farei giocare nelle partite con squadre di bassa classifica.
questo lo porterebbe a rinfrancarsi e a motivarsi ed a essere in piena forma!!
Se Conz dovesse avere un qualsiasi problema sappiamo che possiamo contare su un portiere di riserva pronto a difendere la gabbia bianconera!!
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Massimo

Messaggio da Massimo »

guelfo ha scritto:Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!
Già... Ma chi vuoi che se lo prenda? Al massimo possiamo sperare che Huet a settembre non torni a Friburgo ed i dragoni siano talmente disperati da chiederci Abby.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Sognare non costa nulla. :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
guelfo ha scritto:Io sinceramente a Abby non darei più ghiaccio e cercherei di accasarlo altrove!
Già... Ma chi vuoi che se lo prenda? Al massimo possiamo sperare che Huet a settembre non torni a Friburgo ed i dragoni siano talmente disperati da chiederci Abby.
Certo che dovrebbero essere veramente disperati... :D
Immagine
Rispondi