Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Saro

Re: Jaroslav Bednar sarà bianconero

Messaggio da Saro »

power68 ha scritto:allegria!!!! un'altro giovane!!!!!!
ma a lugano c' è qualcosa che impedisce di prendere un giocatore straniero con meno di 35 anni!!! :bur:
Spero tu stia scherzando?!?!
Tieniti pure i vari Hennessy, Genoway, Bourque ecc...
Che io preferisco sicuramente gente come Bednar e Rintanen! Felicissimo per questo nuovo acquisto. :good:

P.S.: e comunque meglio una squadra di veterani con gente del genere che una come quella di quest'anno. Quella di quest'anno continua a seguirla te che io non ci tengo. Ti ricordo solamente che anche una decina di anni fa quando il Lugano vinceva i campionati o almeno lottava per questi traguardi, che la squadra era composta da gente esperta, veterani come li chiami te. Il signor Nummelin che arrivò in quel periodo aveva 28 anni ed era uno dei più giovani della compagine. Anche nel 2006 la squadra era composta da molti "vecchietti".
Ultima modifica di Saro il 20 feb 2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

Repe ha scritto:Vedremo se lo straniero dal cognome pressoché impronunciabile Jaroslav Bednář (pronuncia Bednaarsc) faccia al caso nostro. E' un buon giocatore ma se il Davos se lo lascia scappare non offrendogli due anni vuole forse dire che fisicamente inizia ad entrare nella fase calante della sua carriera.

chiaro e noi prendiamo gli scarti delle altre squadre, ma a lugano siamo abituati a tenere i giocatori fino a 41 anni!!! (vedi nummy)
L'unico e vero problema a Lugano è la dirigenza!!! come si fà a costruire un futuro se prendiamo giocatori stranieri over 35?
Immagine
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

Saro ha scritto:
power68 ha scritto:allegria!!!! un'altro giovane!!!!!!
ma a lugano c' è qualcosa che impedisce di prendere un giocatore straniero con meno di 35 anni!!! :bur:
Spero tu stia scherzando?!?!
Tieniti pure i vari Hennessy, Genoway, Bourque ecc...
Che io preferisco sicuramente gente come Bednar e Rintanen! Felicissimo per questo nuovo acquisto. :good:

P.S.: e comunque meglio una squadra di veterani con gente del genere che una come quella di quest'anno. Quella di quest'anno continua a seguirla te che io non ci tengo. Ti ricordo solamente che anche una decina di anni fa quando il Lugano vinceva i campionati o almeno lottava per questi traguardi, che la squadra era composta da gente esperta, veterani come li chiami te. Il signor Nummelin che arrivò in quel periodo aveva 28 anni ed era uno dei più giovani della compagine. Anche nel 2006 la squadra era composta da molti "vecchietti".
E a me invece non frega niente di giovani o vecchi, prefrisco solo una squadra vincente e dello spettacolo se é possibile... :D

il problema di questi colpi di mercato dell'ultima ora (poi Bednar può andare benissimo per 1 stagione) è che a lugano si vive di espedienti e non di una vera pianificazione..
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Repe ha scritto:Vedremo se lo straniero dal cognome pressoché impronunciabile Jaroslav Bednář (pronuncia Bednaarsc) faccia al caso nostro. E' un buon giocatore ma se il Davos se lo lascia scappare non offrendogli due anni vuole forse dire che fisicamente inizia ad entrare nella fase calante della sua carriera.
Ti offendi se lo pronuncio BEDNAR? :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se i giovani sono quelli di quest'anno (Genoway, Hennessy e Bourque) benvengano i vari Rintanen e Bednar!
Finalmente davanti iniziamo a riavere dei pezzi da 90! con questi ultimi 3 acquisti ci siamo garantiti circa 100 punti (tra reti e assists) per la prossima stagione!
from Bure to Boeser

Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

L' estate scorsa, mentre noi(hcl) si stava aspettando colui che ci facesse dimenticare il Metro, il davos in tre e quattro sette ha preso questo bernasc.
Ho visto subito che ha dato una bella mano, o due al AdC e Davos.
Sul vecchio non sapevo, ma ritengo un bel colpo. Chiaro che se tutto va ancora male non potrà far miracoli, però tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto, anzi!
Un bel colpo di mercato, vero che se il Davos lo ha lasciato partire... però non siamo tutti il berna che tiene 7 forti stranieri.
Ora si comincia a ragionare, Rinti, bednar... mica male.
Non me l'aspettavo.
Poi se si dovesse rivelare una ciofeca, non critichiamo il DS, o facciamolo ora.
Per me hanno fatto bene, poi tutto dipende da come gira la squadra, ma lui è uno che su tre volte una la sbatte dentro. In più pericoloso anche da solo (tipo l.Wilson)
Bravo DS, dirigenza. Se poi non rende come a Davos, chiedo scusa ma meglio lui che un altro henessy o gino.
Bravi!!!
E due.
Bourque a questo punto potrebbe restare.
per me è un rinforzo. piuttosto che rischiare, hanno fatto bene.
poi il ghiaccio dirà come saremo, ma il Rint è garanzia. manca ossatura come a davos, ma credo che Bednar non sia un cesso.

Grazie dei Bednar.
jwharding

Messaggio da jwharding »

power68 ha scritto:il problema di questi colpi di mercato dell'ultima ora (poi Bednar può andare benissimo per 1 stagione) è che a lugano si vive di espedienti e non di una vera pianificazione..
non so se si stia facendo una vera pianificazione o no, ma comunque per fare una rifondazione per il futuro i veterani ci volgione eccome!! anzi direi che la cosa piu importante per costruire una nuova squadra sono proprio i veterani che poi daranno il testimone quando gli ingranaggi cominceranno a girare da soli!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
skorno

Messaggio da skorno »

Grande ...ricorda molto Vlasak....mi sa che hanno anche giocato assieme...

forse 10.00 partite...ehehe...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Per me, espedienti o colpi di mercato, è importante che prendano giocatori 'forti'.
Visto che a me piace sia Rint, Steiner e Bedner (sccc) ritengo acquisti giusti.
Poi chiaro che Rinth era da prendere prima, e ci si ha provato, ma meglio ora che mai.
Anche Heinz, Forster, RvA, ... è meglio vederli giocare con noi che contro, `come credo che Bednar abbia avuto mercato in CH, ma giocherà per noi, dunque qualche cosa di giusto lo diranno pure sto' DS o la nostra tradizione.
E vai, terrò al Davos come campione svizzero solo perchè ci gioca Bernad.
finalba

Messaggio da finalba »

Ieri guardavo il Davos con mio padre e dicevamo: "che stranieri... Quando torneremo a poter prendere giocatori di quel livello?" Oggi almeno uno (non è che ci allegano pure Sykora? ^_^) c'è! Non c'è anagrafe che tenga. Un grandissimo acquisto. Ora via almeno Popovic e Hennessy, prendiamo qualche svizzero veramente buono, e torniamo a sognare. Condotti da un grande allenatore, ovviamente.

Forza Lugano!
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
Rispondi