Consolati, almeno potrai decidere in ogni momento cosa cantare, visto che sarai solo
Moderatore: Thor41
Swissfan ha scritto:Io farò lo stesso l'abbonamento, non è voltando le spalle ad una società in crisi che la si aiuta, guardiamo al futuro.
Studente stufo di buttare via i soldi. Sono oramai 4 anni che faccio l'abbonamento, prima non ne avevo bisogno in quanto ero ancora nella fascia d'età dove i prezzi erano ridotti. Diciamo che in 4 anni sono stati buttati via troppi soldi. Soldi utilizzati male da un gruppo di incompetenti. Non è un voltare le spalle, si chiama semplicemente teoria dei costi-benefici, e io di benefici qua non ne vedo assolutamente, anzi. Non è una provocazione la mia, semplicemente bisogna stare attenti a generalizzare il discorso.weissbier ha scritto:Pubblico senza cultura hockeystica, non si vince non si va. Futuro brutto per il Lugano.
Squadre che non fanno i playoffs da anni hanno ben più pubblico. Lugano piazza attrattiva? Ma dove, non da ultimo per il tipo di sostenitori.
Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...
È che da un po' di anni a questa parte di bell'hockey alla Resega se ne vede pochino, e oltretutto il più delle volte è espresso dalla squadra ospite...weissbier ha scritto: Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...
Parole sante! Se vedo piste come Langnau e Friborgo sono un po’ invidioso. Il tifoso del Lugano è molto esigente perché in passato ha vissuto molte glorie…weissbier ha scritto:Pubblico senza cultura hockeystica, non si vince non si va. Futuro brutto per il Lugano.
Squadre che non fanno i playoffs da anni hanno ben più pubblico. Lugano piazza attrattiva? Ma dove, non da ultimo per il tipo di sostenitori.
Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...