Pagina 3 di 6
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:27
da seppi
Miele7 ha scritto: 17 mar 2025, 23:21
Ma pensate veramente che centri L allenatore che poi dietro c è anche un signor törmanen …. La realtà è che lo stanno facendo apposta è palese !
Pensate che tormanen ha voce in capitolo. No di certo al momento.
Solo krupp decide e fa Ora tormanen in panchina se è ancora a Lugano e via il tedesco che è peggio del professore ticinese.
Squadra affidata a tormanen e vedrete che la serie diventa più equilibrata.
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:28
da lobj
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:29
da seppi
Thor41 ha scritto: 17 mar 2025, 23:25
Tecnicamente, mercoledì dovrebbe allenare Sannitz. Completiamo l’opera a questo punto.
No dai servirebbe forse di più quale centro!
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:29
da ExKenta25
Giocassero ancora questi 3 avremmo almeno una linea di qualità
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:33
da Misko
In questa squadra è salvabile solo Fazzini, incredibile!
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:39
da Kenta
SONDAGGIO
La squadra non ce la fa:
A) per un mix di motivi tecnico/tattici/mentali/disordine societario
B) perché se ne fregano e/o addirittura lo fanno apposta (*)
(*) se scegli questa, per favore aggiungi una tua spiegazione.
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:41
da RonSeven
Triste, deluso, incazzato e schifato!!! Fate giocare gli élite e fuori dalle palle tutti , pochissimi esclusi! Complimenti Viki per aver detto quello che hai detto prima della fine della stagione, te la stanno facendo pagare con gli interessi questi smidollati
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:44
da RonSeven
Kenta ha scritto: 17 mar 2025, 23:39
SONDAGGIO
La squadra non ce la fa:
A) per un mix di motivi tecnico/tattici/mentali/disordine societario
B) perché se ne fregano e/o addirittura lo fanno apposta (*)
(*) se scegli questa, per favore aggiungi una tua spiegazione.
B) è di ripicca per le dichiarazioni della presidente, ora se ne fregano quasi tutti! Giocatori senza palle salvo pochissimi
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:49
da seppi
I giocatori sono mal assemblati e taluni veramente deboli.
Mi auguro che i senatori lo facciano apposta per un certo fine, ma questa squadra ha fatto un po di punti in settembre con i soliti giocatori quando era sorretta da una forma fisica strepitosa poi più nulla.
Mi ricordo quando dicevano nei corridoi della resega che romanenghi (un nome tanto per dire) non era da lugano e anche altri. Credo che però mai chi lo diceva si sarebbe aspettato giocatori del calibro dei cormier peltonen (tutti e due), reichle, patry, meile e compagnia cantante.
Se vi leggete i commenti su questo forum su vedova (che tra l'altro una finale la fece) erano tremendi sul suo livello e ecc.
Ma questi di che livello sono?
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Inviato: 17 mar 2025, 23:54
da seppi
Kenta ha scritto: 17 mar 2025, 23:39
SONDAGGIO
La squadra non ce la fa:
A) per un mix di motivi tecnico/tattici/mentali/disordine societario
B) perché se ne fregano e/o addirittura lo fanno apposta (*)
(*) se scegli questa, per favore aggiungi una tua spiegazione.
Se voglio liberarmi del contratto e ho proposte di un altra squadra, di regola I contratti non valgono per la b se retrocede
La ragione invece mi dice A squadra mal fatta e mal condotta. L'allenatore e veramente inadatto!
La dirigenza potrebbe centrare poco in questo momento. Visto che vi è un nuovo ds.