Bene la vittoria. Difesa da mani nei capelli.
Schlegel lento ed impreciso.
P.S: mi han riferito di un offerta a Pauli Jaks, qualcuno ha sentito qualcosa di simile?
Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel 6-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel
Bene i 3 punti ma se giochiamo così di soddisfazioni ne arriveranno poche.
La coppia Dahlstroem/Aebischer imbarazzante, Ronchetti con Fontana non facevano più errori di loro due !! Schulz malino ha perso 3/4 dischi in malomoldo per uno della sua esperienza, dovrà rendersi conto in fretta di quanto è veloce ed intenso l'hockey in Svizzera altrimenti farà la fine dei mille altri difensori arrivati a Lugano negli ultimi anni.
Mi tengo i 3 punti ma per il resto …gaserà ottima la 4a linea e, incredibilmente, bene Zanetti..sarà stato in pista il suo gemello segreto
Unica cosa positiva è l’aver mosso la classifica, per il resto sono molto preoccupato di come giochiamo difensivamente e dello stato psicofisico dei portieri: in tal senso se è vero ben venga l’offera a Pauli Jaks.
Schultz a me è piaciuto molto, mi ha colpito la sua velocità di pensiero e il suo giocare tranquillo, avrà perso qualche disco ma tutto sommato bene. Speriamo non dicano anche a lui di non tirare più in porta.
Per il resto, è davvero incredibile come basta poco per far crollare le certezze. L’abbiamo vinta perché non c’era Säteri da loro in porta.
Schultz a me è piaciuto molto, mi ha colpito la sua velocità di pensiero e il suo giocare tranquillo, avrà perso qualche disco ma tutto sommato bene. Speriamo non dicano anche a lui di non tirare più in porta.
Per il resto, è davvero incredibile come basta poco per far crollare le certezze. L’abbiamo vinta perché non c’era Säteri da loro in porta.
Thor41 ha scritto: ↑16 nov 2024, 1:52 Unica cosa positiva è l’aver mosso la classifica, per il resto sono molto preoccupato di come giochiamo difensivamente e dello stato psicofisico dei portieri: in tal senso se è vero ben venga l’offera a Pauli Jaks.
Dai Schultz sarà anche un grande difensore di esperienza ma ieri sera pareva Sanguinetti.
stewes ha scritto: ↑16 nov 2024, 7:59Thor41 ha scritto: ↑16 nov 2024, 1:52 Unica cosa positiva è l’aver mosso la classifica, per il resto sono molto preoccupato di come giochiamo difensivamente e dello stato psicofisico dei portieri: in tal senso se è vero ben venga l’offera a Pauli Jaks.
Dai Schultz sarà anche un grande difensore di esperienza ma ieri sera pareva Sanguinetti.
Il Lugano degli ultimi anni è questo. E la classifica non mente. Mai
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Abbastanza d’accordo sulle qualità offensive di Schultz, ma quando è stato messo sotto pressione ha perso il disco. Bene che gioca con Mirco e aiuterà molto il PP.Thor41 ha scritto: ↑16 nov 2024, 1:52 Unica cosa positiva è l’aver mosso la classifica, per il resto sono molto preoccupato di come giochiamo difensivamente e dello stato psicofisico dei portieri: in tal senso se è vero ben venga l’offera a Pauli Jaks.