Era lì in attesa. Prima o poi sarebbe arrivato...Thor41 ha scritto: ↑10 ott 2024, 20:29 Una volta che rientrerà Joren penso che non ci saranno dubbi che il settimo sarà lui, ma per me hanno fatto benissimo a firmarlo per tutta la stagione. Per la strategia (sbagliata, perché un terzo valido svizzero bisogna averlo al giorno d’oggi) adottata prima o poi l’avremmo comunque preso secondo me, e avremmo trovato l’ennesima ciofeca molto probabilmente. Invece siamo stati comunque fortunati a trovarlo immediatamente e di valore. Qualsiasi squadra avrebbe agito come abbiamo fatto noi, a meno che hanno un backup valido dietro ai primi due.
Adam Huska
Moderatore: Thor41
Re: Adam Huska
- Jean Valjean
D’accordo in gran parte con te.Thor41 ha scritto: ↑10 ott 2024, 20:29 Una volta che rientrerà Joren penso che non ci saranno dubbi che il settimo sarà lui, ma per me hanno fatto benissimo a firmarlo per tutta la stagione. Per la strategia (sbagliata, perché un terzo valido svizzero bisogna averlo al giorno d’oggi) adottata prima o poi l’avremmo comunque preso secondo me, e avremmo trovato l’ennesima ciofeca molto probabilmente. Invece siamo stati comunque fortunati a trovarlo immediatamente e di valore. Qualsiasi squadra avrebbe agito come abbiamo fatto noi, a meno che hanno un backup valido dietro ai primi due.
Certo che se Huska si rivelasse un fenomeno potrebbero sorgere dei problemi (grassi sotto certi punti di vista). Fin’ora i nostri portieri hanno percentuali bassissime. Si dirà, in parte giustamente, non per colpa loro

- Under Ashes
Non so NS, ma JvP è pur sempre ottavo nella classifica dei portieri quest'anno. Non ha statistiche eccezionali, vero, ma definirle "bassissime" mi sembra un po' esagerato come giudizio.Jean Valjean ha scritto: ↑11 ott 2024, 12:38D’accordo in gran parte con te.Thor41 ha scritto: ↑10 ott 2024, 20:29 Una volta che rientrerà Joren penso che non ci saranno dubbi che il settimo sarà lui, ma per me hanno fatto benissimo a firmarlo per tutta la stagione. Per la strategia (sbagliata, perché un terzo valido svizzero bisogna averlo al giorno d’oggi) adottata prima o poi l’avremmo comunque preso secondo me, e avremmo trovato l’ennesima ciofeca molto probabilmente. Invece siamo stati comunque fortunati a trovarlo immediatamente e di valore. Qualsiasi squadra avrebbe agito come abbiamo fatto noi, a meno che hanno un backup valido dietro ai primi due.
Certo che se Huska si rivelasse un fenomeno potrebbero sorgere dei problemi (grassi sotto certi punti di vista). Fin’ora i nostri portieri hanno percentuali bassissime. Si dirà, in parte giustamente, non per colpa lorocerto non sono stranieri e i risultati di squadra ci sono, ma….
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
..diciamo che hanno statistiche diciamo cosi sotto il 90% perché difensivamente non giochiamo male,Under Ashes ha scritto: ↑11 ott 2024, 14:11Non so NS, ma JvP è pur sempre ottavo nella classifica dei portieri quest'anno. Non ha statistiche eccezionali, vero, ma definirle "bassissime" mi sembra un po' esagerato come giudizio.Jean Valjean ha scritto: ↑11 ott 2024, 12:38D’accordo in gran parte con te.Thor41 ha scritto: ↑10 ott 2024, 20:29 Una volta che rientrerà Joren penso che non ci saranno dubbi che il settimo sarà lui, ma per me hanno fatto benissimo a firmarlo per tutta la stagione. Per la strategia (sbagliata, perché un terzo valido svizzero bisogna averlo al giorno d’oggi) adottata prima o poi l’avremmo comunque preso secondo me, e avremmo trovato l’ennesima ciofeca molto probabilmente. Invece siamo stati comunque fortunati a trovarlo immediatamente e di valore. Qualsiasi squadra avrebbe agito come abbiamo fatto noi, a meno che hanno un backup valido dietro ai primi due.
Certo che se Huska si rivelasse un fenomeno potrebbero sorgere dei problemi (grassi sotto certi punti di vista). Fin’ora i nostri portieri hanno percentuali bassissime. Si dirà, in parte giustamente, non per colpa lorocerto non sono stranieri e i risultati di squadra ci sono, ma….
concediamo pochi tiri a partita, però le occasioni che concediamo sono sempre breakaway 2 contro 1, 1 contro 0
e dallo slot...pertanto son da prendere con le pinze queste statistiche...essere poco sollecitato e con tiri
molto impegnativi non é facile per i portieri
In questo inizio di stagione, Schlegel non mi ha proprio convinto, non l'ho visto molto in forma e spero che quando rientrerà, sarà in grado di alzare il livello.
D'altro canto, mi ha fatto una migliore impressione JvP. Reattivo e sul pezzo, ho visto anche la squadra un po' più sicura con lui, peccato per l'infortunio.
D'altro canto, mi ha fatto una migliore impressione JvP. Reattivo e sul pezzo, ho visto anche la squadra un po' più sicura con lui, peccato per l'infortunio.
Più no che sì, non mi ha dato una bella impressione.
Meglio Che gioca Schlegel anche con 5 stranieri, Io prenderei un altro difensore straniero....un Come Klok
A me invece non è dispiaciuto, penso era fermo da tempo e sicuro non è stato aiutato in questa partita
La moglie dalla foto profilo di Instagram vale il prezzo del biglietto comunque
Io dovevo nascere in cechia o slovacchia …