HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)
Cos'ha fatto Ulmer?
Esiste un solo hennessy che mi piace ...nylanderfan ha scritto:Penso che stasera giocheremo con 5 difensori per far spazio ad Hennessy.

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

è andato in iperventilazione durante la partita di sabato, probabilmente a causa di un’alimentazione non correttaThor41 ha scritto:Cos'ha fatto Ulmer?

- nylanderfan
haha davvero?? cosa aveva mangiato? cassöla? 

from Bure to Boeser

quello non lo so 

comminciamo come abbiamo concluso la partita contro il Rappi... - poi sono ottimista
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
stasera un bel 4-2!per adesso abbiamo sempre giocato bene con lo zugo
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ci stiamo sempre più piottizzando!!!
Cazzola, Henassy da bere..., Raffi che con il Moz va in centro a prender la cioca(mi raccomando questa è una nostrra cosa, non per averlo visto una o 2 volte si esagera nei commenti)..., Ho sentito che torna pure Bill mc Dougal. è risaputo che giocatori di hockey a volte si tirano bianco e neri e la gente da una mosca fa un barile.
Va a finire che la mamma di Stive, non vuole più che lui giochi a Lugano per non frequentare brutte compagnie
Ma anche noi del forum, con tutte le ultime vittorie si festeggia troppo.
Per questa sera mi dispiace l'assenza di murray (speriamo sia poco tempo) e forse di ulmer.
Bozon va vino rosso di classe, il DS acqua di Walser, noi a birra e miscugli vari. A friborgo a latte bianco
Forza Lugano e questa sera prevedo un 3-5. con il 5 senza portiere.
Mischiando tutto dico che ora il tempo passa, come sempre, però dopo questa buona partita si deve vincere un poco in serie.
Dal mio quore (q è colpa di henessy) voglio un 5-2 per noi. p.f.
Auguri a tutti noi.
Cazzola, Henassy da bere..., Raffi che con il Moz va in centro a prender la cioca(mi raccomando questa è una nostrra cosa, non per averlo visto una o 2 volte si esagera nei commenti)..., Ho sentito che torna pure Bill mc Dougal. è risaputo che giocatori di hockey a volte si tirano bianco e neri e la gente da una mosca fa un barile.
Va a finire che la mamma di Stive, non vuole più che lui giochi a Lugano per non frequentare brutte compagnie

Ma anche noi del forum, con tutte le ultime vittorie si festeggia troppo.
Per questa sera mi dispiace l'assenza di murray (speriamo sia poco tempo) e forse di ulmer.
Bozon va vino rosso di classe, il DS acqua di Walser, noi a birra e miscugli vari. A friborgo a latte bianco

Forza Lugano e questa sera prevedo un 3-5. con il 5 senza portiere.
Mischiando tutto dico che ora il tempo passa, come sempre, però dopo questa buona partita si deve vincere un poco in serie.
Dal mio quore (q è colpa di henessy) voglio un 5-2 per noi. p.f.
Auguri a tutti noi.
- Ottawa Senators
- Contatta:
Perdiamo già belle che 1 a 0!
che lol