Salve a tutti!
Secondo voi saremo in molti domani sera?
Anche perché io vorrei andare a vedere questo derby e mi chiedevo per i biglietti...
HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
Moderatore: Thor41
-
GeBianconero
Re: HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
Mah... non penso che i 3 stranieri d'attacco li lasci fuori, quindi in tribuna o Nummy o Popovic...snakebill ha scritto:Dobbiamo vincere.. lo dobbiamo... e farlo convincendo.. PP deve essere l'arma in più.. perciò nummy, bourque, popovic e genoway... hennessy per domani in tribuna...
Eh ... la userei molto anche io ...Under Ashes ha scritto:Una richiesta per agli admin del forum: dateci anche l'emoticon che si tocca gli zebedei.Redo ha scritto:Non so perché ... ma ho il sentore che hai ragione ..Misko ha scritto:Perdiamo, saranno gasati ora.
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Alla pizzul:Misko ha scritto:Quella emotion la dovresti usare se qualcuno dice: "vinciamo di sicuro", in quei casi si che mi tocco heheeh
"Secondo me ... la portiamo a casa"
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Tutte e due le compagini sono costrette a fare la posta piena.
Mi aspetto una buona partita di bourque spalleggiato da geno. Hennessy in tribuna e nummy in pista.
Mi aspetto una buona partita di bourque spalleggiato da geno. Hennessy in tribuna e nummy in pista.
Nummy in pista! Hennessy in tribuna! Quoto.seppi ha scritto:Tutte e due le compagini sono costrette a fare la posta piena.
Domani sera doppietta bourque.... 4-2 per noi!
Semper fidelis!
3 punti d'obbligo... FORZA RAGAZZI!!!
HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
Siamo a - 8 dalla linea!!!! Vittoria e basta!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Nummelin o Popovic in sovrannumero?
Chris Bourque in linea con Hnat Domenichelli e Kevin Romy, Josh Hennessy con Colby Genoway e Mauro Jörg. Se le indicazioni dell'allenamenmto di ieri verranno confermate, sarà uno tra Petteri Nummelin e Mark Popovic a doversi accomodare in tribuna questa sera. Il Lugano dovrà fare ancora a meno di Brady Murray, vicinissimo però al ritorno alle competizioni.
Da http://www.cdt.ch
Mi sa che sta fuori ancora Nummy... per il resto "sperem in ben".
Chris Bourque in linea con Hnat Domenichelli e Kevin Romy, Josh Hennessy con Colby Genoway e Mauro Jörg. Se le indicazioni dell'allenamenmto di ieri verranno confermate, sarà uno tra Petteri Nummelin e Mark Popovic a doversi accomodare in tribuna questa sera. Il Lugano dovrà fare ancora a meno di Brady Murray, vicinissimo però al ritorno alle competizioni.
Da http://www.cdt.ch
Mi sa che sta fuori ancora Nummy... per il resto "sperem in ben".
probabilmente sarà ancora Nummelin. Speriamo nel rientro di Murray, poi potrebbe tornare in panca Genoway.