mano mi riferiscono..ma non saprei di più
Sabato 18.03.2023 - Gara 3 | Genève-Servette HC - HC Lugano 3-2 ds (3OT)
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 18.03.2023 - Gara 3 | Genève-Servette HC - HC Lugano
Axx…NON voglio vedere vedova oggi!!!
Comunque davvero, gestione stranieri pessima da parte della società ..non puoi arrivare ai PO con joseph e Bennet (con tutto il rispetto)…chiaro che avere fuori 3 stranieri è una gran sfiga , ma almeno 1 in più andava preso assolutamente
Comunque davvero, gestione stranieri pessima da parte della società ..non puoi arrivare ai PO con joseph e Bennet (con tutto il rispetto)…chiaro che avere fuori 3 stranieri è una gran sfiga , ma almeno 1 in più andava preso assolutamente
Lo danno ammalato
Questa davvero è la prova del 9..mi sembra dai rivivere la partita di Davos di anni fa…siamo arrivati in finale con zorin…
In partite come queste so potrà comprendere se siamo una squadra.
Loro senza tommernes sono scomparsi. Noi senza Granlund (connolly e arco) cosa saremo??di sicuro il PP farà ancora più schifo, quello ovvio..
Ma sono davvero molto curioso in 5vs5..sarò un sognatore ma x me la squadra sarà ultra compatta..questo non significa che vinceremo ma faremo una bella partita .
Mi aspetto grandi cose da fazzini (la gufo, segnatevela)
In partite come queste so potrà comprendere se siamo una squadra.
Loro senza tommernes sono scomparsi. Noi senza Granlund (connolly e arco) cosa saremo??di sicuro il PP farà ancora più schifo, quello ovvio..
Ma sono davvero molto curioso in 5vs5..sarò un sognatore ma x me la squadra sarà ultra compatta..questo non significa che vinceremo ma faremo una bella partita .
Mi aspetto grandi cose da fazzini (la gufo, segnatevela)
Si, gestione societaria da mani nei capelli a tutti i livelli in questa stagione (da dilettanti allo sbaraglio). A bocce ferme dovrà essere fatta una seria ed approfondita analisi, così non va affatto bene. Se la dirigenza dimostra di fregarsene perché poi il tifoso non dovrebbe far lo stesso?! Molto molto male.Stamkos84 ha scritto: ↑18 mar 2023, 19:22 Axx…NON voglio vedere vedova oggi!!!
Quoto al 1000%. Questo messaggio potrei averlo scritto io. Geatione criminosa del mercato diriparazione invernale.Lightning ha scritto: ↑18 mar 2023, 20:32Si, gestione societaria da mani nei capelli a tutti i livelli in questa stagione (da dilettanti allo sbaraglio). A bocce ferme dovrà essere fatta una seria ed approfondita analisi, così non va affatto bene. Se la dirigenza dimostra di fregarsene perché poi il tifoso non dovrebbe far lo stesso?! Molto molto male.Stamkos84 ha scritto: ↑18 mar 2023, 19:22 Axx…NON voglio vedere vedova oggi!!!
alla fine dei fatti, anche se usciremo ai quarti, questa serie playoff sarà stata fondamentale farla per recuperare Carr......
Loro invece di usare il grande talento che hanno in squadra sembrano dei minatori in libera uscita! Andate pure avanti a provocare… fa più male a voi che a noi!
P.S.: …dimenticavo… vorrei tanto abbracciare Carr e bisbigliargli nell’orecchio BENTORNATO!!
P.S.: …dimenticavo… vorrei tanto abbracciare Carr e bisbigliargli nell’orecchio BENTORNATO!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ginevra veramente battibile stasera se continua a giocare così. Pensano più a provocare rispetto a giocare, stanno facendo esattamente il nostro gioco e ciò ci favorisce. Speriamo si continui così…