Bene, personalmente non lo conosco ma le statistiche, il fisico e L età sono ottimi..inoltre R ed ha già vinto parecchio!
Ora speriamo che L attaccante straniero sia una bomba, ma sono ottimista …
Per L altro attaccante CH mi è arrivata una bella dritta, sarà pure fantascienza ma stanno davvero trattando galchenyuk
Stamkos84 ha scritto: ↑25 mag 2022, 12:40
Bene, personalmente non lo conosco ma le statistiche, il fisico e L età sono ottimi..inoltre R ed ha già vinto parecchio!
Ora speriamo che L attaccante straniero sia una bomba, ma sono ottimista …
Per L altro attaccante CH mi è arrivata una bella dritta, sarà pure fantascienza ma stanno davvero trattando galchenyuk
Per me era scontato che arrivassero dei top player o almeno un paio, sulla carta ogni anno abbiamo preso giocatori veramente forti non me lo vedevo un Lugano con li scarti, detto questo aspettiamo il ghiaccio, il palmares parla da se
Meno male, qualcosa comincia a muoversi....
Sulla carta sembrerebbe un bel colpo, personalmente non ho mai visto come gioca e quindi prima di esaltarmi troppo aspetto di vederlo all'opera (anche Boedker al suo arrivo a Lugano aveva suscitato parecchio entusiasmo poi tutti sanno come è andata a finire ).
Non capisco per nulla i paragoni con boedker.....lui era 32enne, cmq titolare in NHL ma con i soliti rischi (motivazione, piste piccole etc)
Questo ha 26 anni e campione in Europa. contesto completamente diverso. Di sicuro me lo aspetto ipermotivato e non già mezzo pensionato plurimilionario