HC Lugano - SC Bern (02.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: HC Lugano - SC Bern (02.10.2010)

Messaggio da wyoming »

direi che il primo tempo lo abbiamo giocato veramente bene, gli ultimi 10 minuti notevoli. Purtroppo non lo si butta dentro. Loro poco, e alla prima vera occasione segnano.

Dobbiamo essere più concreti.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Metro the best ha scritto:Giuro che io non riesco a comprendere certi commenti..eppure l'hockey lo seguite e anche da tanto..
Avete visto anche voi che fino alle loro reti, anche un pò casuali, il Lugano ha fatto la partita? Mostrando un buon gioco anche in uscita dal terzo? Se non è così allora inutile discuterne..
Attenzione non sto dicendo che non ci sono problemi (come per esempio la fase realizzativa, non si può non mirare la porta!) anche perchè la classifica è li da vedere..ma dire che non c'è gioco, ecc.., non è veritiero..
Io sono nero perchè sia ieri che oggi siamo stati per lunghi tratti superiori ai nostri avversari ma intanto abbiamo incamerato solo due punti, che palle!
quotone!!

anke io sn incazzato,con le occasioni avute potevamo chiuderla, ma nn abbiamo giocato male,fino alla due reti siamo stati superiori... vedrete ke con il nuovo straniero e il rientro di murray diventeremo un po piu concreti sotto porta(spero),e allora saremo una squadra nnt male...
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

nemmeno io voglio essere critico, però è vero che il Berna lo abbiamo insidiato fino alla fine del primo tempo e basta.

Mi aspettavo un po' di più.

p.s.: non sono piotto
wyoming

Messaggio da wyoming »

ottawa per le critiche c'è l'altra discussione.......qui è Lugano-Berna.

altrimenti alla fine si cade sempre nel ds, abby, timo e tutto il resto.

capisco la rabbia e la frustrazione.
Immagine
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Il Lugano sciupa troppo? (sito ufficiale) il Lugano sciupa troppo? Il Lugano pascola in pista, il Lugano non fa niente, il Lugano non fa risultati, altro che il Lugano sciupa troppo!
Qui ci vuole un allenatore che gli faccia tornare in mente cosa vuol dire giocare a hockey, qui ci vuole un allenatore che gli faccia ritornare in mente cosa vuol dire vincere, ci vuole un allenatore che gli faccia rivivere certe emozioni, altro che sciupa troppo!

VERGOGNA!
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

non se ne puo' piu' di sentirsi dire non sono queste le partite da vincere, ma stiamo scherzando e dove sta scritto che queste partite non si devono vincere! Non le vogliono vincere che é ben diverso!

Non solo le si dovrebbero vincere queste partite perché fanno bene al morale, ma le si dovrebbero mangiare perché sorpassi l'avversario in classifica e dovrebbe essere uno stimolo in piu' o ci si é dimenticati di queste cose?

VERGOGNA! :bad: :bad: :bad:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ottawa Senators ha scritto:Il Lugano sciupa troppo? (sito ufficiale) il Lugano sciupa troppo? Il Lugano pascola in pista, il Lugano non fa niente, il Lugano non fa risultati, altro che il Lugano sciupa troppo!
Qui ci vuole un allenatore che gli faccia tornare in mente cosa vuol dire giocare a hockey, qui ci vuole un allenatore che gli faccia ritornare in mente cosa vuol dire vincere, ci vuole un allenatore che gli faccia rivivere certe emozioni, altro che sciupa troppo!

VERGOGNA!
Mi sa che vivi in un mondo parallelo perchè la partita che hai visto tu non era quella di stasera..
Scusate si possono avere opinioni divergenti ma dire che il Lugano pascolava in pista o che non ha fatto niente sono puramente balle sacrosante, non distorgiamo la realtà per favore..
Nessuno sta trovando scuse, tutti sapevamo che da quest'anno si cominciava soprattutto a ricostruire la mentalità perduta e su questo credo non abbiate niente da dire..
Stasera non sono contento neanche io (anzi sono incazzato) ma quello che è sicuro è che la delusione di stasera è completamente diversa da quella che provavo la scorsa stagione alla fine di alcune partite..ripeto dire che questa sera il Lugano non ha giocato a hockey e non ammettere che fino alle due reti incassate, anche in modo un pò casuale, siamo stati superiori al Berna è negare l'evidenza (oppure occhiali appannati)..
Un ultima cosa quel Vergogna non si può vedere, quest'anno proprio nessuno se lo merita..
rommens7

Messaggio da rommens7 »

concordo con Metro, il lugano non ha giocato male, ha lottato fino alla fine (o quasi).
Comunque anche secondo me "vergogna" non ce motivo di dirglielo!
Su con la vita Ottawa ;)
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
wyoming

Messaggio da wyoming »

Metro the Saint! :mrgreen:

anche io l'ho vista come te la partita. Ma mannaggia la pupazza nel primo tempo non voleva entrare. Manca un po di determinazione e furbizia.
Quando ha segnato Nummelin ho urlato al miracolo..........da tanto che ci stavamo provando.

Il Berna è squadra, quadrata e solida. Al momento gira male, ma ha tante, tantissime soluzioni offensive.

Dobbiamo assolutissimamente migliorare il PP. 5-3 inguardabile per non parlare delle altre situazioni con l'uomo in più.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Infatti problemi da risolvere ce ne sono..soprattutto bisogna spiegare ai nostri che la porta è quella composta da tre ferri rossi :oops: (non la miravano mai così non si può segnare)
Bloccato