Venerdì 13.11.2020; SCL Tigers - HC Lugano 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Venerdì 13.11.2020; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 13 nov 2020, 23:02
Thor41 ha scritto: 13 nov 2020, 22:39 Non avremo mai la controprova purtroppo ma se la squadra giocasse con regolarità cambierebbe la storia. Per come si sta mettendo la stagione bisogna salvare capre e cavoli e basta. Non so neanche in che posizione siamo in classifica, così per dire.
Già....

Io l’ho vista da metà via. Non benissimo ma neanche terribile date le premesse.

Se tutti ci mettessero l’energia di Morini....
Pure io ho perso metà partita. Bisogna anche dire che il Langnau è messo relativamente male, vediamo domani col primo doppio turno da un mese a questa parte.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Uff... Prendiamoci questi 3 punti, che fanno bene alla classifica e speriamo anche al morale.

Anche il terzo tempo non è che sia andata meglio. Basta vedere come abbiamo gestito in maniera dilettantistica gli ultimi 5 minuti... Abbiamo sbagliato 2-3 gol a porta vuota e commesso due falli stupidissimi. Per fortuna che loro non ne hanno approfittato...

Chiaro che la situazione non è facile, ma non ci si può nascondere dietro a ciò. Stasera poi il Langnau non giocava da 2 settimane e mezza, noi perlomeno in mezzo abbiamo avuto la partita di Coppa. Inoltre con i ritmi così bassi noi dovremmo approfittarne, visto che il tasso tecnico dovrebbe uscire di più e il nostro è nettamente superiore.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh, dopo quasi un mese che non giovavano di RS dai non bisogna fare troppo gli schizzinosi, certo concordo che non è stata una gran partita ma almeno i 3 punti li hanno portati a casa. Piuttosto questo hockey senza pubblico quindi zero tifo non è proprio attrattivo, sembra manchino le emozioni, personalmente mi veniva voglia di cambiar canale ma non per il gioco (non)espresso dalle 2 squadre, il tutto pare un po' scialbo.
Immagine
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

ciccio33 ha scritto: 14 nov 2020, 14:31 Beh, dopo quasi un mese che non giovavano di RS dai non bisogna fare troppo gli schizzinosi, certo concordo che non è stata una gran partita ma almeno i 3 punti li hanno portati a casa. Piuttosto questo hockey senza pubblico quindi zero tifo non è proprio attrattivo, sembra manchino le emozioni, personalmente mi veniva voglia di cambiar canale ma non per il gioco (non)espresso dalle 2 squadre, il tutto pare un po' scialbo.
Come soluzione all'hockey senza pubblico, si potrebbe fare come hanno fatto in NHL. Stendere dei strischioni con logo della squadra e poi avere del tifo in sotto fondo tramite autoparlanti.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nyrangers1 ha scritto: 14 nov 2020, 14:48
ciccio33 ha scritto: 14 nov 2020, 14:31 Beh, dopo quasi un mese che non giovavano di RS dai non bisogna fare troppo gli schizzinosi, certo concordo che non è stata una gran partita ma almeno i 3 punti li hanno portati a casa. Piuttosto questo hockey senza pubblico quindi zero tifo non è proprio attrattivo, sembra manchino le emozioni, personalmente mi veniva voglia di cambiar canale ma non per il gioco (non)espresso dalle 2 squadre, il tutto pare un po' scialbo.
Come soluzione all'hockey senza pubblico, si potrebbe fare come hanno fatto in NHL. Stendere dei strischioni con logo della squadra e poi avere del tifo in sotto fondo tramite autoparlanti.
non era in Giappone o Korea che volevano fare in modo che i tifosi potessero cantare da casa? sì lo so, è una tamarrata pazzesca :lool:

comunque ieri sera alla fine della partita dell'Ambrì si è sentita la montanara e non credo fossero solo i 30 in tribuna (alcuni anziani). Erano quelli nei ristoranti? o tifosi all'esterno?
Rispondi