Pure io ho perso metà partita. Bisogna anche dire che il Langnau è messo relativamente male, vediamo domani col primo doppio turno da un mese a questa parte.Jean Valjean ha scritto: ↑13 nov 2020, 23:02Già....
Io l’ho vista da metà via. Non benissimo ma neanche terribile date le premesse.
Se tutti ci mettessero l’energia di Morini....
Venerdì 13.11.2020; SCL Tigers - HC Lugano 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.11.2020; SCL Tigers - HC Lugano 0:0
Uff... Prendiamoci questi 3 punti, che fanno bene alla classifica e speriamo anche al morale.
Anche il terzo tempo non è che sia andata meglio. Basta vedere come abbiamo gestito in maniera dilettantistica gli ultimi 5 minuti... Abbiamo sbagliato 2-3 gol a porta vuota e commesso due falli stupidissimi. Per fortuna che loro non ne hanno approfittato...
Chiaro che la situazione non è facile, ma non ci si può nascondere dietro a ciò. Stasera poi il Langnau non giocava da 2 settimane e mezza, noi perlomeno in mezzo abbiamo avuto la partita di Coppa. Inoltre con i ritmi così bassi noi dovremmo approfittarne, visto che il tasso tecnico dovrebbe uscire di più e il nostro è nettamente superiore.
Anche il terzo tempo non è che sia andata meglio. Basta vedere come abbiamo gestito in maniera dilettantistica gli ultimi 5 minuti... Abbiamo sbagliato 2-3 gol a porta vuota e commesso due falli stupidissimi. Per fortuna che loro non ne hanno approfittato...
Chiaro che la situazione non è facile, ma non ci si può nascondere dietro a ciò. Stasera poi il Langnau non giocava da 2 settimane e mezza, noi perlomeno in mezzo abbiamo avuto la partita di Coppa. Inoltre con i ritmi così bassi noi dovremmo approfittarne, visto che il tasso tecnico dovrebbe uscire di più e il nostro è nettamente superiore.
Beh, dopo quasi un mese che non giovavano di RS dai non bisogna fare troppo gli schizzinosi, certo concordo che non è stata una gran partita ma almeno i 3 punti li hanno portati a casa. Piuttosto questo hockey senza pubblico quindi zero tifo non è proprio attrattivo, sembra manchino le emozioni, personalmente mi veniva voglia di cambiar canale ma non per il gioco (non)espresso dalle 2 squadre, il tutto pare un po' scialbo.
-
Come soluzione all'hockey senza pubblico, si potrebbe fare come hanno fatto in NHL. Stendere dei strischioni con logo della squadra e poi avere del tifo in sotto fondo tramite autoparlanti.ciccio33 ha scritto: ↑14 nov 2020, 14:31 Beh, dopo quasi un mese che non giovavano di RS dai non bisogna fare troppo gli schizzinosi, certo concordo che non è stata una gran partita ma almeno i 3 punti li hanno portati a casa. Piuttosto questo hockey senza pubblico quindi zero tifo non è proprio attrattivo, sembra manchino le emozioni, personalmente mi veniva voglia di cambiar canale ma non per il gioco (non)espresso dalle 2 squadre, il tutto pare un po' scialbo.
- Jean Valjean
non era in Giappone o Korea che volevano fare in modo che i tifosi potessero cantare da casa? sì lo so, è una tamarrata pazzescanyrangers1 ha scritto: ↑14 nov 2020, 14:48Come soluzione all'hockey senza pubblico, si potrebbe fare come hanno fatto in NHL. Stendere dei strischioni con logo della squadra e poi avere del tifo in sotto fondo tramite autoparlanti.ciccio33 ha scritto: ↑14 nov 2020, 14:31 Beh, dopo quasi un mese che non giovavano di RS dai non bisogna fare troppo gli schizzinosi, certo concordo che non è stata una gran partita ma almeno i 3 punti li hanno portati a casa. Piuttosto questo hockey senza pubblico quindi zero tifo non è proprio attrattivo, sembra manchino le emozioni, personalmente mi veniva voglia di cambiar canale ma non per il gioco (non)espresso dalle 2 squadre, il tutto pare un po' scialbo.

comunque ieri sera alla fine della partita dell'Ambrì si è sentita la montanara e non credo fossero solo i 30 in tribuna (alcuni anziani). Erano quelli nei ristoranti? o tifosi all'esterno?