Beh la nota positiva se vuoi è che la trincea per ora è messa ottimamente, di dischi davvero pericolosi se ne sono visti pochi (più che altro sulle ali del secondo PP). Per il resto il nulla cosmico, ma siamo 0-1.Lord Burg ha scritto:Premetto che purtroppo stasera non riesco a vedere la partita, spero che cimice mi conceda lo stesso di commentare
In ogni caso, ascoltandola alla radio e guardando le statistiche, mi sembra di capire che abbiamo fatto un primo tempo in trincea... Le note positive sbaglio o sono solo il sacrificio sui block shot e Zurkirchen (oltre a naturalmente il risultato)? Perché davanti, gol a parte, direi che è stato il nulla assoluto... Anche agli ingaggi malissimo (4 su 16).
Martedì 14.01.2020; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 14.01.2020; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:1
Stasera non posso vederla nemmeno io, ma 8 tiri non mi pare proprio sto assalto a Forte Apache.Lord Burg ha scritto:Premetto che purtroppo stasera non riesco a vedere la partita, spero che cimice mi conceda lo stesso di commentare
In ogni caso, ascoltandola alla radio e guardando le statistiche, mi sembra di capire che abbiamo fatto un primo tempo in trincea... Le note positive sbaglio o sono solo il sacrificio sui block shot (4) e Zurkirchen (oltre a naturalmente il risultato)? Perché davanti, gol a parte, direi che è stato il nulla assoluto... Anche agli ingaggi malissimo (4 su 16).
- Jean Valjean
Re: Martedì 14.01.2020; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:0
Immagino sia squadra che vince....Grog ha scritto:Postma sovrannumero
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Poi credo siamo tutti concordi che non si è vinto grazie a Chorney.
- nylanderfan
Lord esagera spesso. Ma è un romantico, attende ancora il bel gioco come la rondine attende la primavera.
from Bure to Boeser

Fanno loro la partita ma non sono mai pericolosi, anche e soprattutto grazie alla nostra difesa. Quando la si mette sulla velocità trovo che il Ginevra soffra tanto.
Re: Martedì 14.01.2020; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:2
43 tiri totali a 19. Gol a 24 secondi dall’inizio e a 12 secondi dalla pausa. Bene così 

Io la sto guardando. La percezione è quella di aver tirato due volte in porta e aver segnato due volte, va benissimo 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che il secondo gol sia regolare, poiché mi pare esserci un tocco con la mano.
Se non ricordo male secondo il nuovo regolamento basta un minimo tocco per considerarlo passaggio con la mano. Ma potrei anche sbagliarmi.
Se non ricordo male secondo il nuovo regolamento basta un minimo tocco per considerarlo passaggio con la mano. Ma potrei anche sbagliarmi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Rod è il solito infame!
Berteggia si è infortunato? In PP non era dentro, al suo posto c’era Zangger.Thor41 ha scritto:Rod è il solito infame!