Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 7:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Qualche idea su chi sarà il nostro portiere titolare? So che con Zurkirchen si va sul sicuro ma sono molto curioso di vedere all’opera Schlegel.
Probabile Gislimberti, aka Leo Di Caprio, in porta.LVGA ha scritto:Qualche idea su chi sarà il nostro portiere titolare? So che con Zurkirchen si va sul sicuro ma sono molto curioso di vedere all’opera Schlegel.
- Paul Martel
comunque per essere un derby c'è poco fermento.... Io personalmente sento odore di inkulata

La gente come noi ...
C'è poco fermento perché siamo terrorizzati

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
senza vaselinaPaul Martel ha scritto:comunque per essere un derby c'è poco fermento.... Io personalmente sento odore di inkulata![]()
![]()

dai speriamo di no.... io comunque sarò già contento di non prendere troppo freddo nella stalla

C'è poco fermento perché a furia di decisioni sciagurate da parte della dirigenza, la gente si è disaffezionata. Io per esempio fino a qualche anno fa cominciavo qualche giorno prima del derby ad avere rugamenti di stomaco, quest'anno onestamente non mi fa ne caldo ne freddo, se perdiamo siamo nel trend, se vinciamo comunque restiamo lontani dal 6. posto (viste le partite in più) quindi non fa grande differenza. Poi il fatto di sapere Capanne ancora al timone mi fa passare ancora più la voglia. Andrà come andrà, se vinciamo non mi strappo la pelle, come se perdiamo, il campionato mi è diventato piuttosto indifferente, visto che ho capito da un pezzo che di spettacolo ne vedremo poco, così come di vittorie.Paul Martel ha scritto:comunque per essere un derby c'è poco fermento.... Io personalmente sento odore di inkulata![]()
![]()
Linee di ieri confermate, Zurkirchen in porta
Bene così, subito carichi e reattivi dopo la pausa...
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:0
Ma quella in bianco è una squadra di hockey?
Porca troia che pena.
Porca troia che pena.
Si vede che Kapanen ha potuto lavorare bene... ma vadavia...Lord Burg ha scritto:Bene così, subito carichi e reattivi dopo la pausa...