HC Lugano - HC Davos (21.09.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Danko-83

Re: HC Lugano - HC Davos (21.09.2010)

Messaggio da Danko-83 »

nylanderfan ha scritto:Le notizie positive arrivano dalle linee e dai giocatori che non ti aspetti.
Nel frattempo si attende sempre un apporto anche da parte degli stranieri che fino ad ora è quasi nullo a livello di punti.

Il problema è proprio questo,
oggi abbiamo perso (anche se non ero alla pista o cmq visto la partita)
e l'attitudine della squadra mi è parso buono, il Davos ha dimostrato di esserci superiore al momento (non ha rubato nulla)

vero che noi dobbiamo far fronte ad alcune assenze importanti
su tutte B.Murray e Domenichelli

abbiamo ancora un Burki in attesa del passaporto CH

ma cosa più importante SIAMO SEMPRE IN ATTESA DI UN VERO SCORER STRANIERO.....
allora si che saremo più o meno competitivi
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nonostante la sconfitta bravissima TUTTA la squadra...e anke il pubblico x l'atmosfera..

un paio di mie opinioni:

-a me è sembrato ke per tutto l'arco della partita siamo stati superiori e ke il davos con i suoi pochi attacchi ha sempre fatto i suoi gol di emme..
unica nota un po negativa è stato il powerplay...se fosse stato piu efficacie probabilmente l'avremmo vinta
-abby anke se ha preso 4 gol mi è sembrato ke ha fatto una bella partita coronata dal big save in uno contro uno con la gamba alzata...
-anke bertaggia mi ha impressionato in positivo..."bellissimo" il suo cross-check..woow :shock:
-gran partita di vauclarino
-arbitro assolutamente scandaloso tra nn so quanti fuorigiochi ha fiskiato(e la meta mi sa ke nn c'erano),poi su alcuni brutti interventi del davos ke nn ha fischiato, ma la cosa piu grave è stata alla fine quando a meno di 30 sec dalla fine nn fischia una penalita nettissima contro il davos e poi fischia contro julio...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È stata una di quelle partite che non meriti di perdere, niente da togliere a loro, ma con un pelino in più di aggressività sotto porta e un PP più fluido questa partita la si poteva portare a casa.

Bertaggino ha dimostrato che per avere solo 17 anni ha due palle davvero enormi, questo qui farà strada!
Lukash

Messaggio da Lukash »

grande alessio B.! ha fatto un fallo a Forster sotto la curva Nord... spettacolo... un roba tipo sgambetto...

cmq, la partita l abbiamo perso nel PP... peccato..

poi cmq il terzo tempo si e notata un po di stanchezza... rispetto al primo e secondo tempo ho notato qualche difficolta in fase di attacco... a mio avviso ci vorebbe un grande singolo che faccia qualche magia... uno alla thoresen o Metropolit...

peccato che l anno scorso avevamo un grande PP.
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto Nyla e Cimice; va bene che gli svizzeri segnano ma se ogni tanto qualche golletto lo facessero anche gli stranieri non sarebbe male... altrimenti per l'impegno profuso dai ragazzi meritavamo almeno un pareggio dopo i regolamentari, davvero complimenti a Bertaggia junior e a Grassi.
Anche l'arbitro stasera non mi pareva per niente brillante, anzi... :x :(
Immagine
Danko-83

Messaggio da Danko-83 »

Secondo me il Davos ha ampiamente meritato di vincere, in quanto più cinico e pericoloso nella ripartenze,
e in questo che ci è stato superiore non tanto nell'attitudine o nella mole di gioco, dopo chiaro noi abbiamo le nostre attenuanti
e non sono da sottovalutare...

giochiamo con due soli stranieri
Nummelin e Hennesy (altri non ne vedo....)

stiamo aspettando gente
come Domenichelli-B.Murray-Burki

e ci manca ancora l'ultimo tassello
quello più importante per migliorare proprio il power play....

aspettiamo sto scorer sperando che sia veramente qualcuno che possa fare la differenza
e alzare il tasso tecnico complessivo del nostro roster

su Abby stasera nonostante le reti incassate nulla da dire, gli
do un 4+ / 4,5
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:-arbitro assolutamente scandaloso tra nn so quanti ca**o di fuorigiochi ha fiskiato(e la meta mi sa ke nn c'erano),poi su alcuni brutti interventi del davos ke nn ha fischiato, ma la cosa piu grave è stata alla fine quando a meno di 30 sec dalla fine nn fischia una penalita nettissima contro il davos e poi fischia contro julio...
ah e poi ho dimenticato ke il gol di ramholt era kiaramente irregolare in quanto nel tiro prima ha kiaramente preso la maschera di abby e l'arbitro doveva interrompere il gioco...cmnq bellissima la scena dopo dove abby butta il casco in mezzo alla pista... :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si, stasera l'arbitro era di una pochezza imbarazzante... :evil: :twisted:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La rete era regolare !!
Saro

Messaggio da Saro »

Soprattutto nel 1o tempo ho visto una bella squadra, ma sull'arco dei 60 minuti era difficile tenere visto i tanti infortunati che abbiamo in rosa (oltre a Domenichelli non ha giocato nemmeno Romy). Bozon ha dovuto buttare nella mischia spesso anche nel 3o tempo la linea di Bertaggi e Grassi anche se si doveva recuperare il risultato per far rifiatare gli altri. Io rimango fiducioso, ripeto con tutti gli infortunati che abbiamo, abbiamo fatto una più che dignitosa partita.

P.S.: complimenti all'arbitro Rochette che dimostra di non saper tenere in pugno la situazione. Infatti sembrava giocassero i davosiani in casa da quanto l'arbitro li lasciafa fare, potevano picchiare quanto volevano che l'arbitro non interveniva (a parte nel 1o tempo). Arbitraggio veramente scadente (anche i linesman non erano in forma, mettiamola così)..E per precisare io sono uno che in genere non si attacca mai a ste cose, ma quando ci vuole, ci vuole...Comunque era difficile fare molto di più per noi.
E sulla rete di Rahmolt...Bé l'arbitro avrebbe anche potuto interrompere il gioco visto che ad Aebischer ha rotto la maschera! Ma soprattutto nel 3o tempo l'abritro é stato veramente un ...(non commento perché sarei troppo volgare e mi bannerebbero). Non fischiava più nulla a nostro fuorigioco (anche dei fuorigioco molto dubbi che ci ha fischiato) e mi viene in mente che ha fischiato una penalità a Bertaggia che faceva ridere i sassi (invece c'é stato prima un fallo sempre di lui su Forster che si é beccato comunque la sua bella dose di insulti anche stasera). Poi fallo grande come una casa su Nodari lasciato correre o prima del fallo di J.Vauclair su Mahra c'era stato un fallo di uno del Davos nel nostro terzo. QUesti son solo quelli che mi sono venuti in mente ma ce ne sono altri...
Ultima modifica di Saro il 21 set 2010, 23:46, modificato 4 volte in totale.
Bloccato