Ne sei completamente sicuro?nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.
Benoit Jecker
Moderatore: Thor41
Re: Benoit Jecker
- nylanderfan
Dipende. Se prendi due scarsi no, se prendi due buoni si.Lightning ha scritto:Ne sei completamente sicuro?nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.
from Bure to Boeser

Su questo ho dubbi pure io... Anche se spero che abbia ragione Nyla.Lightning ha scritto:Ne sei completamente sicuro?nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.
Giocatori che hanno fatto stagioni simili a Jecker o peggio, Zgraggen e Zryd, hanno firmato per 350k. Schneeberger 500k! Sanguinetti e Johnston non ci arrivano a 250k. Di sicuro Jecker ha ridotto un po’ le pretese, ma comunque un difensore straniero, allo stesso costo, sarebbe stato molto più forte.nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.

Ma comunque... Non vi sembrano pochi 84 chili per un uomo di 187 cm?
Di lui leggo "giocatore poco appariscente, che raramente commette errori". Diciamo che il +21 della scorsa stagione conferma questa descrizione, poi comunque i suoi punticini li ha fatti.
Più ci penso e più mi convinco che abbiamo fatto un ottimo acquisto. Ricordiamoci inoltre che il ragazzo ha ancora 23 anni, è assolutamente possibile che possa ancora crescere.
Curiosità: a Bienne viveva con Pedretti, forse quindi qualche parola di italiano la sa. Speriamo non solo parolacce
Più ci penso e più mi convinco che abbiamo fatto un ottimo acquisto. Ricordiamoci inoltre che il ragazzo ha ancora 23 anni, è assolutamente possibile che possa ancora crescere.
Curiosità: a Bienne viveva con Pedretti, forse quindi qualche parola di italiano la sa. Speriamo non solo parolacce

"Non può piovere per sempre.."
Giocava anche con Forster. Alcuni in questo forum hanno scritto che Johnston non era da confermare perché il +\- buonissimo era solo merito di Furrer, Jecker improvvisamente è un fenomeno? Comunque quelle dichiarazioni durante lo spareggio della sua futura squadra non mi esaltano

Diciamo che un cinque o sei chili in più non sarebbero male, ma non è così drammatico. Poi basta che lo straniero sia un armadio a quattro ante e il gioco è fattoLord Burg ha scritto:Ma comunque... Non vi sembrano pochi 84 chili per un uomo di 187 cm?

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Te le hanno detto loro le cifre ?Abby2.0 ha scritto:Giocatori che hanno fatto stagioni simili a Jecker o peggio, Zgraggen e Zryd, hanno firmato per 350k. Schneeberger 500k! Sanguinetti e Johnston non ci arrivano a 250k. Di sicuro Jecker ha ridotto un po’ le pretese, ma comunque un difensore straniero, allo stesso costo, sarebbe stato molto più forte.nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.