Benoit Jecker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Benoit Jecker

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.
Ne sei completamente sicuro?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lightning ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.
Dipende. Se prendi due scarsi no, se prendi due buoni si.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:
Su questo ho dubbi pure io... Anche se spero che abbia ragione Nyla.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ottimo acquisto.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Giocatori che hanno fatto stagioni simili a Jecker o peggio, Zgraggen e Zryd, hanno firmato per 350k. Schneeberger 500k! Sanguinetti e Johnston non ci arrivano a 250k. Di sicuro Jecker ha ridotto un po’ le pretese, ma comunque un difensore straniero, allo stesso costo, sarebbe stato molto più forte.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma comunque... Non vi sembrano pochi 84 chili per un uomo di 187 cm?
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Di lui leggo "giocatore poco appariscente, che raramente commette errori". Diciamo che il +21 della scorsa stagione conferma questa descrizione, poi comunque i suoi punticini li ha fatti.

Più ci penso e più mi convinco che abbiamo fatto un ottimo acquisto. Ricordiamoci inoltre che il ragazzo ha ancora 23 anni, è assolutamente possibile che possa ancora crescere.

Curiosità: a Bienne viveva con Pedretti, forse quindi qualche parola di italiano la sa. Speriamo non solo parolacce :lol:
"Non può piovere per sempre.."
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Giocava anche con Forster. Alcuni in questo forum hanno scritto che Johnston non era da confermare perché il +\- buonissimo era solo merito di Furrer, Jecker improvvisamente è un fenomeno? Comunque quelle dichiarazioni durante lo spareggio della sua futura squadra non mi esaltano
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:Ma comunque... Non vi sembrano pochi 84 chili per un uomo di 187 cm?
Diciamo che un cinque o sei chili in più non sarebbero male, ma non è così drammatico. Poi basta che lo straniero sia un armadio a quattro ante e il gioco è fatto :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Abby2.0 ha scritto:
Giocatori che hanno fatto stagioni simili a Jecker o peggio, Zgraggen e Zryd, hanno firmato per 350k. Schneeberger 500k! Sanguinetti e Johnston non ci arrivano a 250k. Di sicuro Jecker ha ridotto un po’ le pretese, ma comunque un difensore straniero, allo stesso costo, sarebbe stato molto più forte.
Te le hanno detto loro le cifre ? :lool: :lool:
Rispondi