Dopo la partita di Davos non siamo più dei contender ma degli underdog. Questo non cambia malgrado l’accesso alla finale.Kirk ha scritto:Stamattina il caffè ha un sapore migliore del solito...grazie ragazzi per questa finale!
Ora sotto coi Lions...alla radio dicono che loro sono favoriti visto che han fatto fuori Berna e Zugo...ci può stare, vedremo anche a livello di arbitraggio come sarà l'andazzo.
Forza Lugano!
Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
from Bure to Boeser

Pardon, hai ragioneciccio33 ha scritto:Per essere precisi 4-0, io e Lajunen siamo entrati e il Lugano non ha più perso una partita...Lord Burg ha scritto:Chiaro, Ciccio ha un bellissimo 3-0.![]()
![]()

Dove l’hai letto?Grog ha scritto:da loro durante la serie sembra possibile il rientro di nilsson ....
Comunque cavolo, non ci vorrebbe proprio...
- nylanderfan
Se rientra potrebbe anche essere dannoso per gli ZSC. Si potrebbero rompere certi equilibri.
from Bure to Boeser

Un commento di u tifoso su watson quindi da prendere con le pinze ma....Lord Burg ha scritto:Dove l’hai letto?Grog ha scritto:da loro durante la serie sembra possibile il rientro di nilsson ....
Comunque cavolo, non ci vorrebbe proprio...
Sent from my YD201 using Tapatalk
Nilsson in effetti fa paura, ma il genere di problemi che ha avuto significa che non si sarà potuto allenare e la sua condizione sarebbe precaria, un pó come Sprunger durante i quarti
Ciccio sei il nostro talismanociccio33 ha scritto:Per essere precisi 4-0, io e Lajunen siamo entrati e il Lugano non ha più perso una partita...Lord Burg ha scritto:Chiaro, Ciccio ha un bellissimo 3-0.![]()
![]()

Nilsson è totalmente fuori condizione ..da un lato quasi spero in un suo rientro..romperebbe tutti gli equilibri..comunque fantahockey anche per lui stagione finita
Chiaramente bisogna vedere in che condizioni è Nilsson, comunque non penso che lo rischino anche perché mi pare che lo ZSC se la sia cavata più che egregiamente anche senza di lui.
Troppo gentile grazie.RonSeven ha scritto:Ciccio sei il nostro talismano

Se giovedì dovesse andar male almeno sapete con chi prendervela....