Tutte le partite saranno alle 20.15, indipendentemente dalla diretta che trasmetteranno.edr10 ha scritto:Già ieri sera ho sentito che giochiamo alle 20:15. Qualcuno ha news.
Se cosi fosse avrei mezz'ora in più a disposizione a San Provino
Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 0:0
A quanto pare ieri si è infortunato, ma non ho idea di cosa si sia fatto o quanto sia grave.edr10 ha scritto:Ieri ha segnato...snakebill ha scritto:Slater non è fuori???
- Puckersson
Si parla di forse un ferimento dovuto a un tiro che l'ha colpito durante la partita (ma ad inizio partita, e fino a metà terzo tempo circa ha continuato a giocare)Lord Burg ha scritto:A quanto pare ieri si è infortunato, ma non ho idea di cosa si sia fatto o quanto sia grave.edr10 ha scritto:Ieri ha segnato...snakebill ha scritto:Slater non è fuori???

Ah ok, grazie mille 

Eppure non sono così convinto che Ireland adotti sempre l'1+3, secondo me non è escluso che vista l'assenza del Gesa in difesa e che Klasen ultimamente è in versione "fantasma" potrebbe anche proporre un 2+2, sto straparlando o potrebbe anche essere?snakebill ha scritto:1+3 e la vinciamo. Gli arbitri dovrebbero essere imparziali. Inoltre evitare le penalità, l'unica cosa che mi fa paura e il loro PP. Di solito letale.

Chi se ne frega del gotteron e di slater! Se giocamo da lugano passeremo
Nelle ultime 15 partite, il Lugano ha avuto un PDO di solamente 98,9 mentre il Friborgo addirittura di 103,9. Nonostante questa netta differenza di “fortuna”, in queste ultime 15 partite il Friborgo ha conquistato solamente 1 punto più di noi!
Direi che adesso sarebbe un buon momento per un’inversione della fortuna...
Come non detto, i dati del PDO erano sbagliatiLord Burg ha scritto:Nelle ultime 15 partite, il Lugano ha avuto un PDO di solamente 98,9 mentre il Friborgo addirittura di 103,9. Nonostante questa netta differenza di “fortuna”, in queste ultime 15 partite il Friborgo ha conquistato solamente 1 punto più di noi!

Adesso il tipo ha corretto i valori: il nostro PDO è di 102,0 mentre quello del Friborgo 104,6.
Il resto invece era giusto e dato che anche adesso risulta che il Friborgo ha un PDO nettamente più alto del nostro, anche il discorso precedente è ancora valido

sto pensando anch'io la stessa cosa...2+2...forse in casa darà una chance a Klasen e in pista metterà un 3+1....maciccio33 ha scritto:Eppure non sono così convinto che Ireland adotti sempre l'1+3, secondo me non è escluso che vista l'assenza del Gesa in difesa e che Klasen ultimamente è in versione "fantasma" potrebbe anche proporre un 2+2, sto straparlando o potrebbe anche essere?snakebill ha scritto:1+3 e la vinciamo. Gli arbitri dovrebbero essere imparziali. Inoltre evitare le penalità, l'unica cosa che mi fa paura e il loro PP. Di solito letale.
visto il rendimento in crescita di Sanguinetti e a mio avviso la positiva entrata in materia di Johnston è probabile
che a friborgo il 2+2 sarà più che un opzione.....