Linee.
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... rannumero/
Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Ultima modifica di stewes il 27 feb 2018, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Sisi ma infatti, disastro pure difensivamente.ciccio33 ha scritto:Anche Ronchetti Sanguinetti che coppia, da brividi (e non centra niente Burian).
Ronchetti naturalmente continua a mantenere il suo posto, nonostante Ulmer sembrerebbe finalmente pronto. Questo porta anche ad avere la prima coppia difensiva con due left.
Dico, ma era così difficile buttare giù queste linee?
Furrer - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Sartori - Chiesa
Ronchetti
In anni di forum, allenatori e giocatori passati non ti ho quasi mai sentito dire “queste linee mi piacciono”Lord Burg ha scritto:Ma Ireland sta bene?
Queste linee, sia offensive che difensive, sono uno SCHIFO ASSOLUTO!
E questo quando mancano 3 partite ai PO............

Non è colpa mia se fanno sempre pena 
No comunque dai Thor, ammetterai anche te che sono (apparentemente) senza senso...
Tra l’altro a inizio stagione le linee mi piacevano e stranamente il rendimento era buono

No comunque dai Thor, ammetterai anche te che sono (apparentemente) senza senso...
Tra l’altro a inizio stagione le linee mi piacevano e stranamente il rendimento era buono

Ci sono rimasto quello si anche perché avevo letto quelle di HSHS e non erano malvagie, mi sorprende Bürgler in quarta linea ma la linea Fazzini - Lapierre - Klasen mi piace.Lord Burg ha scritto:Non è colpa mia se fanno sempre pena
- Puckersson
Le 4° linee così come le ha pensate Ireland non possono essere più definite 1°,2°,.. 4° linea come si faceva un tempo. Anche a livello di minutaggio non penso proprio che sarà un minutaggio da 4° linea. Sono 4 linee che si equivalgono, e chiaramente qualcuno doveva essere messo in fondo alla lista (ma secondo me non ha nessun significato a livello di "importanza" o minutaggio)Thor41 ha scritto:Ci sono rimasto quello si anche perché avevo letto quelle di HSHS e non erano malvagie, mi sorprende Bürgler in quarta linea ma la linea Fazzini - Lapierre - Klasen mi piace.Lord Burg ha scritto:Non è colpa mia se fanno sempre pena

Su questo concordo, ritengo assolutamente ininfluente l’ordine delle linee.Puckersson ha scritto:Le 4° linee così come le ha pensate Ireland non possono essere più definite 1°,2°,.. 4° linea come si faceva un tempo. Anche a livello di minutaggio non penso proprio che sarà un minutaggio da 4° linea. Sono 4 linee che si equivalgono, e chiaramente qualcuno doveva essere messo in fondo alla lista (ma secondo me non ha nessun significato a livello di "importanza" o minutaggio)
Sarebbe bello se la linea fosse Klasen-Lapierre-Fazzini... In quel caso avrei poco da dire per quanto riguarda i terzetti offensivi.Thor41 ha scritto:Ci sono rimasto quello si anche perché avevo letto quelle di HSHS e non erano malvagie, mi sorprende Bürgler in quarta linea ma la linea Fazzini - Lapierre - Klasen mi piace.Lord Burg ha scritto:Non è colpa mia se fanno sempre pena
Purtroppo invece le linee giuste (o perlomeno, quelle di questa mattina) sono queste:
Su HSHS c’è stato un errore di trascrizione (ora corretto).Lord Burg ha scritto:I terzetti d'attacco:
Brunner, Lajunen, Hofmann;
Fazzini, Lapierre, Morini;
Walker, Sannitz, Klasen;
Bürgler, Cunti, Romanenghi;
Bertaggia (Reuille, Etem).
Le coppie di difesa:
Wellinger, Furrer;
Ronchetti, Sanguinetti;
Chiesa, Sartori;
Ulmer (Fontana).
- nylanderfan
Ireland è più furbo che bello.
from Bure to Boeser

Walker-Sannitz-Klasen.......se queste sono veramente le linee penso che Ireland non sia ne furbo ne bello ma semplicemente fuori di testa.
Che venga velocemente la fine della stagione cosi facciamo un bel pacco regalo e spediamo via un po di gente......
Che venga velocemente la fine della stagione cosi facciamo un bel pacco regalo e spediamo via un po di gente......