Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da stewes »

Ultima modifica di stewes il 27 feb 2018, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ciccio33 ha scritto:Anche Ronchetti Sanguinetti che coppia, da brividi (e non centra niente Burian :D ). :wacko:
Sisi ma infatti, disastro pure difensivamente.
Ronchetti naturalmente continua a mantenere il suo posto, nonostante Ulmer sembrerebbe finalmente pronto. Questo porta anche ad avere la prima coppia difensiva con due left.

Dico, ma era così difficile buttare giù queste linee?

Furrer - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Sartori - Chiesa
Ronchetti
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Ma Ireland sta bene?
Queste linee, sia offensive che difensive, sono uno SCHIFO ASSOLUTO!

E questo quando mancano 3 partite ai PO............
In anni di forum, allenatori e giocatori passati non ti ho quasi mai sentito dire “queste linee mi piacciono” :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non è colpa mia se fanno sempre pena :D
No comunque dai Thor, ammetterai anche te che sono (apparentemente) senza senso...

Tra l’altro a inizio stagione le linee mi piacevano e stranamente il rendimento era buono ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Non è colpa mia se fanno sempre pena :D
No comunque dai Thor, ammetterai anche te che sono (apparentemente) senza senso...

Tra l’altro a inizio stagione le linee mi piacevano e stranamente il rendimento era buono ;)
Ci sono rimasto quello si anche perché avevo letto quelle di HSHS e non erano malvagie, mi sorprende Bürgler in quarta linea ma la linea Fazzini - Lapierre - Klasen mi piace.
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Thor41 ha scritto:

Ci sono rimasto quello si anche perché avevo letto quelle di HSHS e non erano malvagie, mi sorprende Bürgler in quarta linea ma la linea Fazzini - Lapierre - Klasen mi piace.
Le 4° linee così come le ha pensate Ireland non possono essere più definite 1°,2°,.. 4° linea come si faceva un tempo. Anche a livello di minutaggio non penso proprio che sarà un minutaggio da 4° linea. Sono 4 linee che si equivalgono, e chiaramente qualcuno doveva essere messo in fondo alla lista (ma secondo me non ha nessun significato a livello di "importanza" o minutaggio)
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Puckersson ha scritto:Le 4° linee così come le ha pensate Ireland non possono essere più definite 1°,2°,.. 4° linea come si faceva un tempo. Anche a livello di minutaggio non penso proprio che sarà un minutaggio da 4° linea. Sono 4 linee che si equivalgono, e chiaramente qualcuno doveva essere messo in fondo alla lista (ma secondo me non ha nessun significato a livello di "importanza" o minutaggio)
Su questo concordo, ritengo assolutamente ininfluente l’ordine delle linee.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:

Sarebbe bello se la linea fosse Klasen-Lapierre-Fazzini... In quel caso avrei poco da dire per quanto riguarda i terzetti offensivi.

Purtroppo invece le linee giuste (o perlomeno, quelle di questa mattina) sono queste:
Lord Burg ha scritto:I terzetti d'attacco:
Brunner, Lajunen, Hofmann;
Fazzini, Lapierre, Morini;
Walker, Sannitz, Klasen;
Bürgler, Cunti, Romanenghi;
Bertaggia (Reuille, Etem).

Le coppie di difesa:
Wellinger, Furrer;
Ronchetti, Sanguinetti;
Chiesa, Sartori;
Ulmer (Fontana).
Su HSHS c’è stato un errore di trascrizione (ora corretto).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ireland è più furbo che bello.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Walker-Sannitz-Klasen.......se queste sono veramente le linee penso che Ireland non sia ne furbo ne bello ma semplicemente fuori di testa.
Che venga velocemente la fine della stagione cosi facciamo un bel pacco regalo e spediamo via un po di gente......
Bloccato