Alla faccia di chi vuole rinnovargli il contratto. Ha fatto il suo tempo, arrivederci e grazie.Lord Burg ha scritto:È in dubbio invece Vauclair, che ha saltato l'allenamento odierno in quanto ammalato, ma che Ireland spera comunque di recuperare, visto che "Julien è un guerriero".RonSeven ha scritto:Vauclair cos'ha ancora??? che due coglioni ne ha sempre una
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Furrer- ... 70198.html
Venerdì 05.01.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 05.01.2018: HC Lugano - HC Ambrì-Piotta; 0-0
è ammalato non rotto.....stasera ci sarà, non facciamo drammi inutili.
Vittoria con un solo goal di scarto, gollonzo di Julio a pochi minuti dalla fine, col disco che rotola beffardamente alle spalle del portiere piotto 

mi raccomando un tifo pazzesco sta sera. Devono venire giù i muri da come si sostiene la squadra dal primo all'ultimo minuto.
I "forza Lugano" devono far venir male alle orecchie!
MArio
I "forza Lugano" devono far venir male alle orecchie!
MArio
Ho un déja-vu...Massimo ha scritto:Vittoria con un solo goal di scarto, gollonzo di Julio a pochi minuti dalla fine, col disco che rotola beffardamente alle spalle del portiere piotto

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Probabilmente sbaglierò eh... Però stasera prevedo un partitone di Klasen. L’ho visto bene ieri ad allenamento.
Speriamo, magari qualcuno gli ha toccato le corde giusteLord Burg ha scritto:Probabilmente sbaglierò eh... Però stasera prevedo un partitone di Klasen. L’ho visto bene ieri ad allenamento.
Novità dall’allenamento di questa mattina?
I miei colleghi pensionati mi hanno detto di un bel numero di pubblico, compresi diversi ragazzi della nord. Molto bene! Tutti carichi!!
Mario
I miei colleghi pensionati mi hanno detto di un bel numero di pubblico, compresi diversi ragazzi della nord. Molto bene! Tutti carichi!!
Mario
Confermo. Grande ambiente e la cosa che mi ha fatto piacere è la concentrazione che avevano, c’era l’occhio della tigre in tutti. Ragazzi presenti e c’era qualche coro, tutti sanno quanto è importante questo weekend.