Manzato, ma tu dove abiti? In Vallese se non ricordo male lo avevi scritto in passato, giusto? Vieni spesso alla resega? Giusto per curiosità.manzato83 ha scritto:Sabato contro losanna la tribuna vergogna e la curva nord solo la.meta cantava. ...la squadra merita molto meglio
Venerdì 03.11.2017; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 03.11.2017; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Ero in curva nord sabato
manzato83 ha scritto:Sabato contro losanna la tribuna vergogna e la curva nord solo la.meta cantava. ...la squadra merita molto meglio
Più che altro dalla mia posizione quello che passa dalla curva nord è sempre "lo stesso modo di tifare" dall'inizio alla fine.
Mi spiego:
contro il Losanna è un capitolo a parte data l'amicizia fra le due fazioni. Però troppe volte, in troppe partite, sembra sempre la stessa musica sia al 1° minuto che al 55esimo. Ho sentito più volte cantare "facci questo gol.." mentre eravamo in boxplay... Magari la rete arriva davvero
Ok l'amicizia con il Losanna, ma dal primo minuto al 60esimo loro sono avversari. Dopo sa po béf la bira, gli striscioni di rispetto reciproco ecc..., ma durante l'incontro no. Sarò un vecchietto, ma è ciò che penso, e che pensano in tanti, se non praticamente tutti i tifosi con cui abbiamo parlato di questi fatti.
Mario
Le tribune seguono se ben trascinate. Ascoltate il coro, anzi l'urlo viscerale, "Elvis Elvis" dopo la sua paratona nel finale di partita col Berna. Le emozioni ci sono, ma chi comanda in curva non sa cavalcarle e sfruttarle (da tempo immemore ormai).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bravo Manzato, non è evidente venir da più lontano, ci vogliono anche quelli come te.manzato83 ha scritto:Ero in curva nord sabato
- Jean Valjean
Purtroppo hai ragione. Ed è triste...crosscheck ha scritto:cazzo ai tempi i derby erano esauriti settimane prima, se non riusciamo nemmeno a riempire la curva, siamo messi male !! Già cantano poco, almeno l'impatto scenico...Misko ha scritto:Già, la Nord dovrebbe essere già piena da giorni.
Scusate l'off topic, maaaa... che razza di bagarre c'è stata a Ginevra? Gerbe ha preso una vagonata di penalità, Almond parecchie pure lui, Huet sotto la doccia...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
si sta uscendo dal tema del derby, ma dico solo che qualche giorno fa ho fatto vedere ai miei nipoti (anzi a dire il vero erano loro che mi facevano vedere il filmato da yutube) alcuni filmati della Coppa Spengler del 1991 e, prima di ogni rigore, si sentiva chiamare ad alta voce Eberle Eberle e degli altri... o Christoph Christoph (Wahl, portiere dell'epoca). Io ero li quel giorno e posso confermarlo.Kenta ha scritto:Le tribune seguono se ben trascinate. Ascoltate il coro, anzi l'urlo viscerale, "Elvis Elvis" dopo la sua paratona nel finale di partita col Berna. Le emozioni ci sono, ma chi comanda in curva non sa cavalcarle e sfruttarle (da tempo immemore ormai).
Anche oggi si potrebbe fare e proprio non capisco cosa può portare di negativo chiamare il nome di un singolo giocatore subito dopo una bella giocata, un gol o una parata... e non solo a fine partita (fazzini su tutti alla fine dell'ultimo incontro) come si fa troppo poco secondo me...
Mario
Colpa dell'avversario: di bassa lega...crosscheck ha scritto:Che tristezza, siamo secondi e non riusciamo nemmeno a riempire la pista ad un derby !!!! Malissimo !!!Lord Burg ha scritto:Si, tutto esaurito tranne 349 posti in Curva Nord e 562 in S, Salvatore.Kirk ha scritto:A biglietti Lord come siam messi? Tribune e ospiti esauriti...spalti quanti ne restano?
Difficile che andranno via tutti i biglietti, specialmente quelli nella S. Salvatore... Spero almeno che superiamo i 7000.
Comunque ricordo i derby di precampionato in agosto. Già all'apertura dei cancelli c'era colonna per entrare.
Huet ha preso a cazzotti Nathan Gerbe, grandissimo! HahahaKenta ha scritto:Scusate l'off topic, maaaa... che razza di bagarre c'è stata a Ginevra? Gerbe ha preso una vagonata di penalità, Almond parecchie pure lui, Huet sotto la doccia...
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 50736.html
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)