Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 0:0
Lazio, legia varsavia e west ham united
HC Lugano, HC Lugano e.... HC Lugano!
Tutto il resto è noia... 

- nylanderfan
Anche il Milan?nylanderfan ha scritto:Tutti tranne la Juve.

Questa sera negli studi di TeleTicino quale ospite è presente Roberto Mazzetti esperto di hockey ticinese. Chissa quante c....te racconterà.
Tornando in tema guai a perdere 2 derby di fila, se è già capitato dev'essere un gran po' che non capita più.
-
Sono i Piotti che si sono gemellati con i Pisani in quanto io andavo a vedere le partite, poi una volta un loro tifoso è venuto con me e la cosa è andata avanti. Quindi fondamentalmente non è una squadra Piotta, visto che il primo ad andarci ero io.Lord Burg ha scritto:Davvero cross, tutte squadre piotteedr10 ha scritto:Facciamo outing?crosscheck ha scritto:
Pensa che io tengo al Pisa, al St. Pauli e al Locarno !!!! Che cosa devo dire !!!
St. Pauli perché ho dei parenti ad Amburgo, i quali mi portarono tanti anni fa a vedere un match (mi sono stati subito simpatici perché come sponsor a suo tempo avevano Jack Daniels e Dr. Martens).
Pensavo perchè l'allenatore del Locarno era il mitico Schönwetter...crosscheck ha scritto: St. Pauli perché ho dei parenti ad Amburgo, i quali mi portarono tanti anni fa a vedere un match (mi sono stati subito simpatici perché come sponsor a suo tempo avevano Jack Daniels e Dr. Martens).

PISA?????? Manno dai Lugano calcio e hockey hellas Verona e Chelsea
-
edr10 ha scritto:Pensavo perchè l'allenatore del Locarno era il mitico Schönwetter...crosscheck ha scritto: St. Pauli perché ho dei parenti ad Amburgo, i quali mi portarono tanti anni fa a vedere un match (mi sono stati subito simpatici perché come sponsor a suo tempo avevano Jack Daniels e Dr. Martens).
...haha , bella questa !!