Pre-Season 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Pre-Season 2017/18

Messaggio da Thor41 »

Saremo giù in 1'000!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:
formaggino ha scritto:perché esiste gente che fa il rinnovo in base ai nomi che arrivano? ahaha che barzelletta. spero di no

meglio in 3mila con il lugano dentro....

in che mondo vivi, è chiaro che funziona così !!! Dovessero, che so, annunciare un Omark o un Kovar, sicuramente gli abbonamenti aumenterebbero di conseguenza. Più la squadra diventa competitiva, più la gente ha chiaramente la sensazione che il campionato sarà maggiormente attrattivo e divertente. Con acquisti forti ci sono maggiori possibilità di vincere qualcosa e chiaramente la gente si appassiona di più.

Non è un caso che gli abbonamenti erano aumentati all'arrivo di Klasen, Pettersson, Filppula, tutti giocatori di un certo spessore. Annunciando i Lajunen è difficile entusiasmare al gente.
I famigerati kovar e omark........
so come funziona tranquillo, era solo per mettere in evidenza che di sta gente ne farei a meno.

non ti piace lajunen? azz.. mi spiace. Buon teleclub. non sentirò la macanza.
Questo è quello che penso sulla gente di questo tipo
Il mio problema non è vincere o non vincere o avere i giocatori forti oppure no. E' quello che dichiara la società. Se la società è onesta e mi dice: noi puntiamo ad un campionato tranquillo perché vogliamo risparmiare, allora lo accetto; ma se mi dici: voglio vincere il campionato e poi mi prendi Lajunen e non rinforzi la difesa con degli svizzeri validi, allora non sei più credibile, ed è lì che scatta lo scazzo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

però Cross, per ora di proclami non ne sono stati fatti ;-)

io ho già pagato e ho sentito diversi che rinnovano e anche di nuovi abbonati. mi aspetto magari un calo, ma non significativo.

alidlà dei nomi, che contano quel che contano, non è che gli altri hanno preso Josi o Datsyuk o Bergeron. lo spettatore medio non sa chi siano Pirri e Klein.
francamente pure io che mi ritengo solo leggermente sopra la media, ho dovuto googlearli ;-)
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:però Cross, per ora di proclami non ne sono stati fatti ;-)

io ho già pagato e ho sentito diversi che rinnovano e anche di nuovi abbonati. mi aspetto magari un calo, ma non significativo.

alidlà dei nomi, che contano quel che contano, non è che gli altri hanno preso Josi o Datsyuk o Bergeron. lo spettatore medio non sa chi siano Pirri e Klein.
francamente pure io che mi ritengo solo leggermente sopra la media, ho dovuto googlearli ;-)
E' vero, per ora proclami non ne sono stati fatti, ed è per questo che ero quasi convinto di rinnovare. La notizia di Pettersson allo ZH però mi farebbe fare un passo indietro (se hai la possibilità di farlo arrivare in Svizzera e non lo prendi, per me è come dire che non stai cercando di, almeno provarci, a costruire la squadra più forte possibile). Mi piacerebbe spiegassero al pubblico il motivo di un suo eventuale NON acquisto.
Grog

Messaggio da Grog »

Pettersson ha anche approfittato di Klasen.....quando giocava in un altra linea era solo così-cosi....vedremo se arriverà a zh e se saprà ancora fare 30 goal

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck

Grog ha scritto:Pettersson ha anche approfittato di Klasen.....quando giocava in un altra linea era solo così-cosi....vedremo se arriverà a zh e se saprà ancora fare 30 goal

Sent from my YD201 using Tapatalk
Pettersson il primo anno non aveva Klasen ed ha comunque fatto sfracelli (25 partite, 23 punti), non diciamo boiate !!
crosscheck

…..preso da un altro sito :

Se ve lo fate fregare siete davvero dei polli.
Arriva da una stagione non esaltante, potreste persino firmarlo a meno di quanto lo pagavate in precedenza.

Ricordo il primo derby che ce lo trovammo contro. Li non aveva il gemello svedese a disposizione, eppure si intuiva che era un fenomeno. Se poi guardiamo al derby vinto da noi BB (3-1), Pettersson giocò praticamente due tempi su 3.

….se ne accorgono anche i BB che saremmo dei pirla e che il ragazzo è un fenomeno !!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Come sempre meglio in 3000 che cantano che 7000 che fischiano per un passaggio sbagliato. Poi insomma negli ultimi due anni qualche risultato è arrivato. Vicecampioni, 1 semifinale, 2 finali splenger. Non è roba da poco. Chiaro non si è vinto ma almeno non si è fatto cagare come negli altri 8 dopo l'ultimo titolo. Io ho il Lugano nel cuore. Pertanto fino a che esisterà un HCL il mio abbonamento lo farò. Anche in prima lega. Non mi dimentico certe emozioni vissute e che molti altri non le hanno vissute. Pertanto cross tu fai l'abbonamento in base ai nomi e mi sta bene. Ma non criticare a prescindere.
crosscheck

snakebill ha scritto:Come sempre meglio in 3000 che cantano che 7000 che fischiano per un passaggio sbagliato. Poi insomma negli ultimi due anni qualche risultato è arrivato. Vicecampioni, 1 semifinale, 2 finali splenger. Non è roba da poco. Chiaro non si è vinto ma almeno non si è fatto cagare come negli altri 8 dopo l'ultimo titolo. Io ho il Lugano nel cuore. Pertanto fino a che esisterà un HCL il mio abbonamento lo farò. Anche in prima lega. Non mi dimentico certe emozioni vissute e che molti altri non le hanno vissute. Pertanto cross tu fai l'abbonamento in base ai nomi e mi sta bene. Ma non criticare a prescindere.
Io faccio l'abbonamento in base alla credibilità della società, purtroppo le scelte degli ultimi due anni mi fanno pensare che la stessa è molto discutibile.
crosscheck

snakebill ha scritto:Come sempre meglio in 3000 che cantano che 7000 che fischiano per un passaggio sbagliato. Poi insomma negli ultimi due anni qualche risultato è arrivato. Vicecampioni, 1 semifinale, 2 finali splenger. Non è roba da poco. Chiaro non si è vinto ma almeno non si è fatto cagare come negli altri 8 dopo l'ultimo titolo. Io ho il Lugano nel cuore. Pertanto fino a che esisterà un HCL il mio abbonamento lo farò. Anche in prima lega. Non mi dimentico certe emozioni vissute e che molti altri non le hanno vissute. Pertanto cross tu fai l'abbonamento in base ai nomi e mi sta bene. Ma non criticare a prescindere.
Il problema è che quando si è in 3000, purtroppo, l'ambiente è penoso. Fossero 3000 che cantano sarei d'accordo con te, ma lo sai anche tu che non è così !!! Io preferisco averne 5000 sempre, con l'entusiasmo degli ultimi 2/3 anni che 3000 come qualche anno orsono. Andavi di martedì con il Langnau e sembrava di essere ad una partita di B.
Bloccato