Saremo giù in 1'000!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pre-Season 2017/18
Moderatore: Thor41
-
Re: Pre-Season 2017/18
Il mio problema non è vincere o non vincere o avere i giocatori forti oppure no. E' quello che dichiara la società. Se la società è onesta e mi dice: noi puntiamo ad un campionato tranquillo perché vogliamo risparmiare, allora lo accetto; ma se mi dici: voglio vincere il campionato e poi mi prendi Lajunen e non rinforzi la difesa con degli svizzeri validi, allora non sei più credibile, ed è lì che scatta lo scazzo.formaggino ha scritto:I famigerati kovar e omark........crosscheck ha scritto:formaggino ha scritto:perché esiste gente che fa il rinnovo in base ai nomi che arrivano? ahaha che barzelletta. spero di no
meglio in 3mila con il lugano dentro....
in che mondo vivi, è chiaro che funziona così !!! Dovessero, che so, annunciare un Omark o un Kovar, sicuramente gli abbonamenti aumenterebbero di conseguenza. Più la squadra diventa competitiva, più la gente ha chiaramente la sensazione che il campionato sarà maggiormente attrattivo e divertente. Con acquisti forti ci sono maggiori possibilità di vincere qualcosa e chiaramente la gente si appassiona di più.
Non è un caso che gli abbonamenti erano aumentati all'arrivo di Klasen, Pettersson, Filppula, tutti giocatori di un certo spessore. Annunciando i Lajunen è difficile entusiasmare al gente.
so come funziona tranquillo, era solo per mettere in evidenza che di sta gente ne farei a meno.
non ti piace lajunen? azz.. mi spiace. Buon teleclub. non sentirò la macanza.
Questo è quello che penso sulla gente di questo tipo
- Jean Valjean
però Cross, per ora di proclami non ne sono stati fatti 
io ho già pagato e ho sentito diversi che rinnovano e anche di nuovi abbonati. mi aspetto magari un calo, ma non significativo.
alidlà dei nomi, che contano quel che contano, non è che gli altri hanno preso Josi o Datsyuk o Bergeron. lo spettatore medio non sa chi siano Pirri e Klein.
francamente pure io che mi ritengo solo leggermente sopra la media, ho dovuto googlearli

io ho già pagato e ho sentito diversi che rinnovano e anche di nuovi abbonati. mi aspetto magari un calo, ma non significativo.
alidlà dei nomi, che contano quel che contano, non è che gli altri hanno preso Josi o Datsyuk o Bergeron. lo spettatore medio non sa chi siano Pirri e Klein.
francamente pure io che mi ritengo solo leggermente sopra la media, ho dovuto googlearli

-
E' vero, per ora proclami non ne sono stati fatti, ed è per questo che ero quasi convinto di rinnovare. La notizia di Pettersson allo ZH però mi farebbe fare un passo indietro (se hai la possibilità di farlo arrivare in Svizzera e non lo prendi, per me è come dire che non stai cercando di, almeno provarci, a costruire la squadra più forte possibile). Mi piacerebbe spiegassero al pubblico il motivo di un suo eventuale NON acquisto.Jean Valjean ha scritto:però Cross, per ora di proclami non ne sono stati fatti
Pettersson ha anche approfittato di Klasen.....quando giocava in un altra linea era solo così-cosi....vedremo se arriverà a zh e se saprà ancora fare 30 goal
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
Pettersson il primo anno non aveva Klasen ed ha comunque fatto sfracelli (25 partite, 23 punti), non diciamo boiate !!Grog ha scritto:Pettersson ha anche approfittato di Klasen.....quando giocava in un altra linea era solo così-cosi....vedremo se arriverà a zh e se saprà ancora fare 30 goal
-
…..preso da un altro sito :
Se ve lo fate fregare siete davvero dei polli.
Arriva da una stagione non esaltante, potreste persino firmarlo a meno di quanto lo pagavate in precedenza.
Ricordo il primo derby che ce lo trovammo contro. Li non aveva il gemello svedese a disposizione, eppure si intuiva che era un fenomeno. Se poi guardiamo al derby vinto da noi BB (3-1), Pettersson giocò praticamente due tempi su 3.
….se ne accorgono anche i BB che saremmo dei pirla e che il ragazzo è un fenomeno !!!
Se ve lo fate fregare siete davvero dei polli.
Arriva da una stagione non esaltante, potreste persino firmarlo a meno di quanto lo pagavate in precedenza.
Ricordo il primo derby che ce lo trovammo contro. Li non aveva il gemello svedese a disposizione, eppure si intuiva che era un fenomeno. Se poi guardiamo al derby vinto da noi BB (3-1), Pettersson giocò praticamente due tempi su 3.
….se ne accorgono anche i BB che saremmo dei pirla e che il ragazzo è un fenomeno !!!
Come sempre meglio in 3000 che cantano che 7000 che fischiano per un passaggio sbagliato. Poi insomma negli ultimi due anni qualche risultato è arrivato. Vicecampioni, 1 semifinale, 2 finali splenger. Non è roba da poco. Chiaro non si è vinto ma almeno non si è fatto cagare come negli altri 8 dopo l'ultimo titolo. Io ho il Lugano nel cuore. Pertanto fino a che esisterà un HCL il mio abbonamento lo farò. Anche in prima lega. Non mi dimentico certe emozioni vissute e che molti altri non le hanno vissute. Pertanto cross tu fai l'abbonamento in base ai nomi e mi sta bene. Ma non criticare a prescindere.
-
Io faccio l'abbonamento in base alla credibilità della società, purtroppo le scelte degli ultimi due anni mi fanno pensare che la stessa è molto discutibile.snakebill ha scritto:Come sempre meglio in 3000 che cantano che 7000 che fischiano per un passaggio sbagliato. Poi insomma negli ultimi due anni qualche risultato è arrivato. Vicecampioni, 1 semifinale, 2 finali splenger. Non è roba da poco. Chiaro non si è vinto ma almeno non si è fatto cagare come negli altri 8 dopo l'ultimo titolo. Io ho il Lugano nel cuore. Pertanto fino a che esisterà un HCL il mio abbonamento lo farò. Anche in prima lega. Non mi dimentico certe emozioni vissute e che molti altri non le hanno vissute. Pertanto cross tu fai l'abbonamento in base ai nomi e mi sta bene. Ma non criticare a prescindere.
-
Il problema è che quando si è in 3000, purtroppo, l'ambiente è penoso. Fossero 3000 che cantano sarei d'accordo con te, ma lo sai anche tu che non è così !!! Io preferisco averne 5000 sempre, con l'entusiasmo degli ultimi 2/3 anni che 3000 come qualche anno orsono. Andavi di martedì con il Langnau e sembrava di essere ad una partita di B.snakebill ha scritto:Come sempre meglio in 3000 che cantano che 7000 che fischiano per un passaggio sbagliato. Poi insomma negli ultimi due anni qualche risultato è arrivato. Vicecampioni, 1 semifinale, 2 finali splenger. Non è roba da poco. Chiaro non si è vinto ma almeno non si è fatto cagare come negli altri 8 dopo l'ultimo titolo. Io ho il Lugano nel cuore. Pertanto fino a che esisterà un HCL il mio abbonamento lo farò. Anche in prima lega. Non mi dimentico certe emozioni vissute e che molti altri non le hanno vissute. Pertanto cross tu fai l'abbonamento in base ai nomi e mi sta bene. Ma non criticare a prescindere.