Martedì 06.12.2016; HC Lugano - HC Genève-Servette 3:2 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 06.12.2016; HC Lugano - HC Genève-Servette 0:0
A me Lapierre negli scorsi PO piaceva, però qui devo dar ragione a Nyla; da quando è tornato più che penalità stupide e un paio di gol a porta vuota non ha fatto. Se rinforzo dovevan prendere avrebbero dovuto prendere uno scorer (alla Petterson per intenderci).
Vittoria o esonero stasera...ma per davvero però. Perdere vorrebbe dire un brutto colpo per la rincorsa ai playoff.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sì, anche io devo dare ragione a Nyla. Lapierre è stato fondamentale nei PO, ma sull'arco di una stagione non sembra essere davvero utile (e questo in molti lo avevano detto già in tempi non sospetti). La dirigenza non dovrebbe cascare negli stessi errori dei tifosi, comprando giocatori in preda al panico del momento.
Per fortuna Zack, QUANDO GIOCA NEL SUO RUOLO, si dimostra meglio di quanto temuto da alcuni.
La cosa certa è che le prossime partite ci diranno che direzione stiamo perdendo. Serve assolutamente un minimo di continuità, nei risultati e di conseguenza anche nella formazione.
Per fortuna Zack, QUANDO GIOCA NEL SUO RUOLO, si dimostra meglio di quanto temuto da alcuni.
La cosa certa è che le prossime partite ci diranno che direzione stiamo perdendo. Serve assolutamente un minimo di continuità, nei risultati e di conseguenza anche nella formazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Concordo. E aggiungo che vale anche per le prossime partite fino alla pausa. Nelle prossime 3 partite (Ginevra, Davos, Ambri) devono arrivere 3 vittorie e minimo 7 punti.Grog ha scritto:Vittoria o esonero stasera...ma per davvero però. Perdere vorrebbe dire un brutto colpo per la rincorsa ai playoff.
Se no ciao Shedden, che c'è pure tempo durante la pausa per cambiarlo.
Anche io la penso come Nyla.....stavo scherzando quando ho detto il solito anticanadese.....a me frega poco chi gioca....eccetto Klasen, lui sempre....anche zoppo. Gli altri per me sono tutti stranieri di livello abbastanza basso.....spero solo che il prossimo anno arrivi qualcuno per alzare decisamente il nostro livello di gioco......con o senza DS.Misko ha scritto:Sì, anche io devo dare ragione a Nyla. Lapierre è stato fondamentale nei PO, ma sull'arco di una stagione non sembra essere davvero utile (e questo in molti lo avevano detto già in tempi non sospetti). La dirigenza non dovrebbe cascare negli stessi errori dei tifosi, comprando giocatori in preda al panico del momento.
Se devo fare complimenti o critiche non sto certo li a guardare se son svizzeri, svedesi, canadesi, se son da bastonare li bastono e basta....

Straquoto.wyoming ha scritto:Gli altri per me sono tutti stranieri di livello abbastanza basso.....spero solo che il prossimo anno arrivi qualcuno per alzare decisamente il nostro livello di gioco......con o senza DS.

A me Lapierre le prime partite quando è tornato mi piaceva, presenza fissa nello slot,un cavallo alle assi e grinta, il suo stile è questo e all inizio lo faceva, ultimamente si è un po' perso ma spero che tornerà..
-
...d'accordo con te, del resto nel marasma generale come fai a non perderti !! Sei venuto a giocare a hockey e ti ritrovi nel mezzo di partite di curling, difficile !!!!!
Detto e ridetto..acquisto inutile prima dei PO.