Forse hai ragione. Vedremo!wyoming ha scritto:Perché da Giovanni mi aspetto grandi cose. Terzo centro se non addirittura come secondo e un nuovo straniero ala.
Roman Schlagenhauf
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Roman Schlagenhauf
from Bure to Boeser

-
la vedo così:wyoming ha scritto:io sono moderatamente contento. I kg e l'altezza li ha. 32 punti in 40 partite con il Rappi non sono pochi anche in B. Che sia in fase crescente? 26 anni è sicuramente maturo per prendersi il ruolo che fu di Morini. Perché da Giovanni mi aspetto grandi cose. Terzo centro se non addirittura come secondo e un nuovo straniero ala.
primo centro straniero, secondo ottimo CH, poi ci saran sannitz, morini e schlagenhauf..e difensore straniero
dal pian verrà girato
ci potrebbe stare
Mi aspettavo qualcosa di meglio...
- nylanderfan
Così sembrerebbe la quadratura del cerchio. Però quel secondo centro CH deve essere davvero ottimo così come il primo centro straniero.formaggino ha scritto:la vedo così:wyoming ha scritto:io sono moderatamente contento. I kg e l'altezza li ha. 32 punti in 40 partite con il Rappi non sono pochi anche in B. Che sia in fase crescente? 26 anni è sicuramente maturo per prendersi il ruolo che fu di Morini. Perché da Giovanni mi aspetto grandi cose. Terzo centro se non addirittura come secondo e un nuovo straniero ala.
primo centro straniero, secondo ottimo CH, poi ci saran sannitz, morini e schlagenhauf..e difensore straniero
dal pian verrà girato
ci potrebbe stare
from Bure to Boeser

Mamma mia siamo ridotti a prendere un centro che nemmeno ad Ambri hanno tenuto !!
Grandissima delusione.
Con dei giocatori come Romanenghi e Dal Pian andiamo a prendere Schlagenhauf !
Grandissima delusione.
-
Haas aveva rinnovato solo per questo giusto?nylanderfan ha scritto:Così sembrerebbe la quadratura del cerchio. Però quel secondo centro CH deve essere davvero ottimo così come il primo centro straniero.formaggino ha scritto:la vedo così:wyoming ha scritto:io sono moderatamente contento. I kg e l'altezza li ha. 32 punti in 40 partite con il Rappi non sono pochi anche in B. Che sia in fase crescente? 26 anni è sicuramente maturo per prendersi il ruolo che fu di Morini. Perché da Giovanni mi aspetto grandi cose. Terzo centro se non addirittura come secondo e un nuovo straniero ala.
dal pian verrà girato
ci potrebbe stare
- nylanderfan
Si, un anno per la prossima stagione. Poi sarà libero.formaggino ha scritto:Haas aveva rinnovato solo per questo giusto?
from Bure to Boeser

E' la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto l'annuncio..cimice77 ha scritto:Mamma mia siamo ridotti a prendere un centro che nemmeno ad Ambri hanno tenuto !!
Grandissima delusione.

- Jean Valjean
Porta peso x una checker line e creerà concorrenza.nylanderfan ha scritto:Così sembrerebbe la quadratura del cerchio. Però quel secondo centro CH deve essere davvero ottimo così come il primo centro straniero.formaggino ha scritto:la vedo così:wyoming ha scritto:io sono moderatamente contento. I kg e l'altezza li ha. 32 punti in 40 partite con il Rappi non sono pochi anche in B. Che sia in fase crescente? 26 anni è sicuramente maturo per prendersi il ruolo che fu di Morini. Perché da Giovanni mi aspetto grandi cose. Terzo centro se non addirittura come secondo e un nuovo straniero ala.
dal pian verrà girato
ci potrebbe stare
Al massimo possiamo offrire un posto in terza o 4a linea, non è cosí scontato attirare dei top players oltretutto costosi.
Aspettiamo i PO ma io credo che Tony e Lapierre resteranno. OK Lapierre può fare anche l'ala (e si libererebbe un posto come centro), ma il suo posto è nello slot

il difensore straniero non arriverà mai secondo me.
Schlagenhauf lo vedo in ottica kg e cm cosa che Dal Pian e Romanenghi purtroppo non hanno. Probabilmente Shedden vuole gente di un certo peso nei ruoli che contano. Morini ha sia i kg che i cm.
Poi magari arriva un difensore straniero e Martensson rinnova per altri 3 anni........

Schlagenhauf lo vedo in ottica kg e cm cosa che Dal Pian e Romanenghi purtroppo non hanno. Probabilmente Shedden vuole gente di un certo peso nei ruoli che contano. Morini ha sia i kg che i cm.
Poi magari arriva un difensore straniero e Martensson rinnova per altri 3 anni........