Romanenghi mi sembra più maturo difensivamente, e veloce, e in trasferta di solito giochi più difensivo. Per me ci sta.
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Venerdì 09.10.2015; SC Bern - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 09.10.2015; SC Bern - HC Lugano 0:0
....d'accordo con te !!Sunmi ha scritto:Si però, e scusate l'intrusione questa storia con Fazzini ora sfiora il ridicolo.
in estate dichiarazioni e bla bla poi in autunno quando dovresti lanciare il giocatore (vedi Joerg e Simion) comincia questo attrggiamento snervante per me non immagino per L'interessato.
Una partita giochi 5 cambi un'altra tre e tiri poi il rigore decisivo, poi due cambi poi titolare ma non finisci la partita......mi spiace non concordo. Provi un anno insistendo e poi decidi se resta o se cercare altre vie
![]()
![]()
In questo caso pure io sono d'accordo, si deve insistere nell'inserimento dei giovani che dimostrano talento.crosscheck ha scritto:....d'accordo con te !!Sunmi ha scritto:Si però, e scusate l'intrusione questa storia con Fazzini ora sfiora il ridicolo.
in estate dichiarazioni e bla bla poi in autunno quando dovresti lanciare il giocatore (vedi Joerg e Simion) comincia questo attrggiamento snervante per me non immagino per L'interessato.
Una partita giochi 5 cambi un'altra tre e tiri poi il rigore decisivo, poi due cambi poi titolare ma non finisci la partita......mi spiace non concordo. Provi un anno insistendo e poi decidi se resta o se cercare altre vie
![]()
![]()
Concordo con te. L'unica cosa è che tu scrivi solo per fare polemica. Anche se in questo caso corretta e coerente. Mi piacerebbe cmq leggere anche tuoi messaggi quando vinciamo.Sunmi ha scritto:Si però, e scusate l'intrusione questa storia con Fazzini ora sfiora il ridicolo.
![]()
![]()
- nylanderfan
Anche io sono d'accordo in principio sul concetto. Va detto che comunque Fazzini risulterebbe 13.attaccante a favore di altri due giovani, Morini e Romanenghi, quindi attenzione a dire che non si da fiducia ai giovani. Magari bisogna anche meritarsela. Il problema del Fazz è che è un giocatore da prime due linee, dovrebbe essere l'alternativa ai vari Klasen, Pettersson, Hofmann e Brunner. Finchè si trova davanti questi mostri sacri sarà sempre bloccato. Deve avere solo pazienza e sfruttare le chances che gli si presenteranno. Comunque ha la possibilità di giostrare regolarmente in PP, questo per dire che il giocatore una certa considerazione da parte dell'allenatore ce l'ha.
from Bure to Boeser

Nyla....perdonami ma si parte sempre dal problema di base, sbagliato secondo me, che PF vede le prime due linee con i migliori, secondo lui, e il resto è fuffa. Uno dei "tanti" motivi per cui non lo ritengo all'altezza del compito per il quale è stato scelto. Due giovani sono già scappati negli anni passati.....Fazzini rischia di diventare l'ennesima promessa sprecata per un sistema ottuso e controproducente.
- nylanderfan
Si il problema è quello che tu dici. Chiaramente sono scelte dell'allenatore, come sempre d'altronde.
from Bure to Boeser

Secondo me in troppi vedono in Fazzini un prodotto più completo di quanto lui non sia davvero. Sono finiti i tempi dei giocatori unidimensionali alla Jaks o Roetheli. Anche brunner è un giocatore diverso,molto più presente fisicamente e difensivamente.
Peccato che quando finalmente si è liberato uno di quei 6 posti, Fischer ha preferito Reuille a Fazzini.nylanderfan ha scritto:Anche io sono d'accordo in principio sul concetto. Va detto che comunque Fazzini risulterebbe 13.attaccante a favore di altri due giovani, Morini e Romanenghi, quindi attenzione a dire che non si da fiducia ai giovani. Magari bisogna anche meritarsela. Il problema del Fazz è che è un giocatore da prime due linee, dovrebbe essere l'alternativa ai vari Klasen, Pettersson, Hofmann e Brunner. Finchè si trova davanti questi mostri sacri sarà sempre bloccato. Deve avere solo pazienza e sfruttare le chances che gli si presenteranno. Comunque ha la possibilità di giostrare regolarmente in PP, questo per dire che il giocatore una certa considerazione da parte dell'allenatore ce l'ha.
Spero solo che sia per il fatto che era Martensson che mancava e che c'era Klasen come centro, quindi ha preferito Reuille per coprire un po. Spero però che se in futuro una delle prime 4 ali dovesse mancare, sarà Fazzini a prendere il posto.
- nylanderfan
Si la ragione era quella. Necessitava di un giocatore diverso. D'altronde l'assente era Martensson e non Klasen. Come ripeto, secondo PF lo tengo a sottolineare, Fazz è una riserva delle ali delle prime linee.Lord Burg ha scritto:Peccato che quando finalmente si è liberato uno di quei 6 posti, Fischer ha preferito Reuille a Fazzini.nylanderfan ha scritto:Anche io sono d'accordo in principio sul concetto. Va detto che comunque Fazzini risulterebbe 13.attaccante a favore di altri due giovani, Morini e Romanenghi, quindi attenzione a dire che non si da fiducia ai giovani. Magari bisogna anche meritarsela. Il problema del Fazz è che è un giocatore da prime due linee, dovrebbe essere l'alternativa ai vari Klasen, Pettersson, Hofmann e Brunner. Finchè si trova davanti questi mostri sacri sarà sempre bloccato. Deve avere solo pazienza e sfruttare le chances che gli si presenteranno. Comunque ha la possibilità di giostrare regolarmente in PP, questo per dire che il giocatore una certa considerazione da parte dell'allenatore ce l'ha.
Spero solo che sia per il fatto che era Martensson che mancava e che c'era Klasen come centro, quindi ha preferito Reuille per coprire un po. Spero però che se in futuro una delle prime 4 ali dovesse mancare, sarà Fazzini a prendere il posto.
from Bure to Boeser