Pagina 3 di 20

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 12:41
da glen93
bhe dai ragazzi peggio di cosi non si puo di certo fare, quindi sono sicuro che un po meglio giocheremo, pero mamma mi che delusione, non mi sarei mai aspettato un inizio cosi

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 13:54
da Lord Burg
@giempi68: Derby: #Vauclair non ce la fa! @OfficialHCL col 7 + 13 rientra Romanenghi #rsisport #HCAP - #HCL

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 14:28
da ciccio33
Legnata in arrivo.

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 14:41
da Kenta
Cosa si è fatto Vauclair?

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 14:53
da Lightning
Per me stasera ci asfaltano sotto tutti i punti di vista (e il risultato é solo il contorno). Malissimo, un disastro su tutta la linea, non ho una sola parola positiva, non se ne meritano nemmeno mezza. Che scempio. E per fortuna che ci sarà un disastro in meno in difesa (Vauclair che é finito da un po' rendiamocene conto). Comunque davvero uno schifo totale, se scendessimo in pista come abbiamo fatto finora, con la grinta e le emozioni che richiedono un derby, prendiamo una batosta bella e buona senza avere la più pallida idea di dove siamo ne e usciremmo ancora peggio (e peggio di così é davvero difficile).

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 15:06
da manzato83
MA NON è POSSIBILE PRENDERE DIFENSORI IN SALUTE???? VAUCLAIR CHE VA A OLTEN!!!!

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 16:00
da shootout
non possiamo rinviare la partita??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 16:03
da Pat Bateman
Perché? Stasera SI VINCE!
Fuori la grinta! E i cojones!

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 16:21
da Andy75
Fuori Vauclair!? Non vedo nessun problema, giochiamo con 3 linee difensive!!! I problemi sono altri, cmq speriamo che si sveglino quelli che devono buttarla dentro, anche loro possono sempre sbagliare una partita eheh!!!

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Inviato: 19 set 2015, 18:20
da wyoming
Stasera sarà dura....forse una reazione d'orgoglio....ma i gravi problemi di gioco rimangono e non si risolvono in pochi giorni. Perchè di fatto non abbiamo un gioco.....

È un derby per cui vittoria o esonero.