Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
bhe dai ragazzi peggio di cosi non si puo di certo fare, quindi sono sicuro che un po meglio giocheremo, pero mamma mi che delusione, non mi sarei mai aspettato un inizio cosi
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
@giempi68: Derby: #Vauclair non ce la fa! @OfficialHCL col 7 + 13 rientra Romanenghi #rsisport #HCAP - #HCL
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Cosa si è fatto Vauclair?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Per me stasera ci asfaltano sotto tutti i punti di vista (e il risultato é solo il contorno). Malissimo, un disastro su tutta la linea, non ho una sola parola positiva, non se ne meritano nemmeno mezza. Che scempio. E per fortuna che ci sarà un disastro in meno in difesa (Vauclair che é finito da un po' rendiamocene conto). Comunque davvero uno schifo totale, se scendessimo in pista come abbiamo fatto finora, con la grinta e le emozioni che richiedono un derby, prendiamo una batosta bella e buona senza avere la più pallida idea di dove siamo ne e usciremmo ancora peggio (e peggio di così é davvero difficile).
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
MA NON è POSSIBILE PRENDERE DIFENSORI IN SALUTE???? VAUCLAIR CHE VA A OLTEN!!!!
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
non possiamo rinviare la partita???

-
Pat Bateman
- Messaggi: 1531
- Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Perché? Stasera SI VINCE!
Fuori la grinta! E i cojones!
Fuori la grinta! E i cojones!
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Fuori Vauclair!? Non vedo nessun problema, giochiamo con 3 linee difensive!!! I problemi sono altri, cmq speriamo che si sveglino quelli che devono buttarla dentro, anche loro possono sempre sbagliare una partita eheh!!!
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Stasera sarà dura....forse una reazione d'orgoglio....ma i gravi problemi di gioco rimangono e non si risolvono in pochi giorni. Perchè di fatto non abbiamo un gioco.....
È un derby per cui vittoria o esonero.
È un derby per cui vittoria o esonero.