Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno questa sera?

3 punti
11
52%
2 punti
2
10%
1 punto
2
10%
0 punti
6
29%
 
Voti totali: 21

glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da glen93 »

bhe dai ragazzi peggio di cosi non si puo di certo fare, quindi sono sicuro che un po meglio giocheremo, pero mamma mi che delusione, non mi sarei mai aspettato un inizio cosi
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Lord Burg »

@giempi68: Derby: #Vauclair non ce la fa! @OfficialHCL col 7 + 13 rientra Romanenghi #rsisport #HCAP - #HCL
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da ciccio33 »

Legnata in arrivo.
Immagine
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Kenta »

Cosa si è fatto Vauclair?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Lightning »

Per me stasera ci asfaltano sotto tutti i punti di vista (e il risultato é solo il contorno). Malissimo, un disastro su tutta la linea, non ho una sola parola positiva, non se ne meritano nemmeno mezza. Che scempio. E per fortuna che ci sarà un disastro in meno in difesa (Vauclair che é finito da un po' rendiamocene conto). Comunque davvero uno schifo totale, se scendessimo in pista come abbiamo fatto finora, con la grinta e le emozioni che richiedono un derby, prendiamo una batosta bella e buona senza avere la più pallida idea di dove siamo ne e usciremmo ancora peggio (e peggio di così é davvero difficile).
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da manzato83 »

MA NON è POSSIBILE PRENDERE DIFENSORI IN SALUTE???? VAUCLAIR CHE VA A OLTEN!!!!
Avatar utente
shootout
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 set 2013, 12:18

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da shootout »

non possiamo rinviare la partita??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pat Bateman
Messaggi: 1531
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Pat Bateman »

Perché? Stasera SI VINCE!
Fuori la grinta! E i cojones!
Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Andy75 »

Fuori Vauclair!? Non vedo nessun problema, giochiamo con 3 linee difensive!!! I problemi sono altri, cmq speriamo che si sveglino quelli che devono buttarla dentro, anche loro possono sempre sbagliare una partita eheh!!!
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da wyoming »

Stasera sarà dura....forse una reazione d'orgoglio....ma i gravi problemi di gioco rimangono e non si risolvono in pochi giorni. Perchè di fatto non abbiamo un gioco.....

È un derby per cui vittoria o esonero.
Immagine
Bloccato