Allora mettiamoci Walker li, e Kuonen in quarta linea, o preferirei anche vedere Romanenghi piuttosto, che almeno è un centro (mi sembra)... Perché mi sembra proprio una cavolata mettere un'ala al centro, cosa che è molto più complicata che mettere un centro all'ala... Poi già siamo deboli agli ingaggi, se poi adesso li facciamo fare a un'ala...
Venerdì 16.01.2015; SC Bern - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 16.01.2015; SC Bern - HC Lugano 0:0
No ma concordo con te che quella linea è molto bella, ma proprio non riesco a vedere Kuonen in mezzo ai due svedesi 
Allora mettiamoci Walker li, e Kuonen in quarta linea, o preferirei anche vedere Romanenghi piuttosto, che almeno è un centro (mi sembra)... Perché mi sembra proprio una cavolata mettere un'ala al centro, cosa che è molto più complicata che mettere un centro all'ala... Poi già siamo deboli agli ingaggi, se poi adesso li facciamo fare a un'ala...
In questo momento è proprio in giro l'influenza, conosco un po' di persone che sono malate...
Lo vedo c'entrare come i cavoli a merenda li dentro, poi magari vengo smentito ma non credo proprio. Se mi dicessi Walker, bé ti risponderei che secondo me ci starebbe di provare quell'esperimento, lui potrebbe far bene ed oltre a creare spazi e giocare "fisico" potrebbe anche migliorar il suo livello di gioco complessivo. Ma Kuonen mah...Magari vogliono provarlo li perché così si renda che non è da Lugano e la prossima estate si cerchi un'altra squadra senza doverlo pagare (se ha ancora anni di contratto con noi)...Lord Burg ha scritto:No ma concordo con te che quella linea è molto bella, ma proprio non riesco a vedere Kuonen in mezzo ai due svedesi
Imbarazzante scendere con Kuonen in mezzo ai due svedesi in quel di Berna...
In ogni caso la formazione sul sito è giusta, ho appena visto una foto del foglio partita...
Idem!Lord Burg ha scritto:Elvis in porta!![]()
Sinceramente non me l'aspettavo, pensavo avrebbe giocato domenica..
Forza ragazzo, portaci alla vittoria!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Oggi è il Kuonen day! Sento odore di tripletta!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Poro Elvis...
Re: Venerdì 16.01.2015; SC Bern - HC Lugano 1:0
Il capitano!!