Fischer ha confermato sul CdT la seconda linea Walker - Filppula - Brunner.
Bene, sono felice per Walker, spero che potrà dimostrare qualcosa. Inoltre ci sta che porti un po di peso in questa linea
(Reuille penso che di sicuro sarà in quarta linea, ci vuole un po di esperienza. Poi anche Kuonen penso che giocherà, porta un po di fisico. Tra Roma e Dal Pian sinceramente preferirei vedere Roma, però penso giocherà Dal Pian.)
(Reuille penso che di sicuro sarà in quarta linea, ci vuole un po di esperienza. Poi anche Kuonen penso che giocherà, porta un po di fisico. Tra Roma e Dal Pian sinceramente preferirei vedere Roma, però penso giocherà Dal Pian.)
…grazie mille, allora come temevo 4. linea da serie B !!!
…grazie mille, allora come temevo 4. linea da serie B !!!
Ho fatto un giro nei roster delle altre squadre... ho visto solo 4e linee da NHL!
Io ho in mente che li aveva separati prima della pausa quando Kostner era appena rientrato dall'infortunio e iniziava la partita come 13º attaccante. Però penso che era appunto per l'infortunio... Mi sembra strano che adesso dopo la pausa non li rimetta assieme.. Vabbè, vedremo stasera