Raphael Kuonen
Moderatore: Thor41
Re: Raphael Kuonen
Bah. Porta chili e centimetri ma se del Curto l'ha scartato avrà seri problemi di pattinaggio. Forse volevano avere una chance di vederlo all'opera prima di altre squadre ma ora come ora mi sa di pilone che toglierà spazio ai nostri giovani, anche se allo stesso prezzo quindi non è così grave.
Aè perché del curto non ha mai sbagliato una mossa...Ma per favore, parliamo seriamente.
Secondo me é un acquisto intelligente, inoltre considerando che ora come ora giocherebbe in 3a-4a linea, dà alla squadra quello che ci fa difetto e ci é mancato molto nei playoff: i kg! Quindi giocatori così ci fanno solamente comodo, considerando che dovrebbe saper anche segnare in prospettiva, bella mossa. Anche Steinmann é uno che ci potrebbe servire e per me é sottovalutato. Nei playoff ha dimostrato di saperci fare e di farsi rispettare dando colpi a destra e a sinistra. Non sottovalutiamo anche quest'aspetto. Poi chiaro, gente che segna con regolarità ne abbiamo abbiamo bisogno e spero ne arriverà ancora uno. Sarebbe un bel mercato di un ottimo mix.
Secondo me é un acquisto intelligente, inoltre considerando che ora come ora giocherebbe in 3a-4a linea, dà alla squadra quello che ci fa difetto e ci é mancato molto nei playoff: i kg! Quindi giocatori così ci fanno solamente comodo, considerando che dovrebbe saper anche segnare in prospettiva, bella mossa. Anche Steinmann é uno che ci potrebbe servire e per me é sottovalutato. Nei playoff ha dimostrato di saperci fare e di farsi rispettare dando colpi a destra e a sinistra. Non sottovalutiamo anche quest'aspetto. Poi chiaro, gente che segna con regolarità ne abbiamo abbiamo bisogno e spero ne arriverà ancora uno. Sarebbe un bel mercato di un ottimo mix.
Ultima modifica di Marleau12 il 13 apr 2014, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Del Curto aveva scaricato anche KparghaiGrog ha scritto:Bah. Porta chili e centimetri ma se del Curto l'ha scartato avrà seri problemi di pattinaggio.

Ma poi bisogna vedere cosa un allenatore cerca e di cosa abbiamo bisogno noi...magari quello che serve a noi non serve al Del Curto di turno 

- nylanderfan
Raphael Kuonen
PF ha detto che l'ha seguito da tempo. È probabile che per lui abbia del potenziale da esprimere. Non credo che da lui si aspetti 20 reti ma in certi momenti farà comodo.
Davanti indubbiamente difettiamo di kg.
Che poi Del Curto non sappiamo nemmeno perché l'ha scaricato, forse in quel momento non aveva bisogno di giocatori con le sue caratteristiche.
Anche Steinmann è uno scarto di Del Curto. Che facciamo, lo ritorniamo al Kloten?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Che poi Del Curto non sappiamo nemmeno perché l'ha scaricato, forse in quel momento non aveva bisogno di giocatori con le sue caratteristiche.
Anche Steinmann è uno scarto di Del Curto. Che facciamo, lo ritorniamo al Kloten?

from Bure to Boeser

Si è certi che Del Curto lo ha scartato ?
Non può essere che abbia deciso il giocatore. Non lo conosco ma di PF per ora mi fido .
Un gran Benvenuto
Non può essere che abbia deciso il giocatore. Non lo conosco ma di PF per ora mi fido .
Un gran Benvenuto

Del Davos mi piacerebbe Sciaroni, bello grosso, ruzzone e tecnicamente non pessimo. In 3. linea ci starebbe benonenylanderfan ha scritto:PF ha detto che l'ha seguito da tempo. È probabile che per lui abbia del potenziale da esprimere. Non credo che da lui si aspetti 20 reti ma in certi momenti farà comodo.
AléLugano ha scritto:DA TIO:
Klasen, Filppula e ora Kuonen, il mercato bianconero può considerarsi concluso?
“Non direi. Vedremo quel che ancora c’è in giro, faremo le opportune valutazioni e poi decideremo. Penso che almeno un altro acquisto possa essere concluso. Ma non abbiamo fretta. Non abbiatene nemmeno voi: vedrete, per agosto la rosa sarà completa”.
..il fatto che non abbia fretta..che valuta le opportunità...che per agosto la rosa sarà completa mi fa pensare ad una pista ch oltre oceano...

-
Giocatore che porta KG....non lo conosco...vediamo che saprà fare....sembra un giocatore interessante...se sa farsi valere davanti alla porta con la sua stazza non sarebbe male.....
Anche Walker è arrivato in agosto se non sbaglio.Ragno ha scritto:AléLugano ha scritto:DA TIO:
Klasen, Filppula e ora Kuonen, il mercato bianconero può considerarsi concluso?
“Non direi. Vedremo quel che ancora c’è in giro, faremo le opportune valutazioni e poi decideremo. Penso che almeno un altro acquisto possa essere concluso. Ma non abbiamo fretta. Non abbiatene nemmeno voi: vedrete, per agosto la rosa sarà completa”.
..il fatto che non abbia fretta..che valuta le opportunità...che per agosto la rosa sarà completa mi fa pensare ad una pista ch oltre oceano...