Linee stagione 2014/2015
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linee stagione 2014/2015
Anche per me è irrecuperabile, dipende tutto dalla preparazione che farà. Come checker più che buono, se si può riprenderlo come cecchino non sarebbe male, ma ci credo poco.
Credo che tu abbia ragione, ma dopo aver visto Sannitz in questa stagione, ho ripreso a credere nei miracoliThor41 ha scritto:Anche per me è irrecuperabile, dipende tutto dalla preparazione che farà. Come checker più che buono, se si può riprenderlo come cecchino non sarebbe male, ma ci credo poco.

Fai bene a citare solo Sannitz, in quanto Blatter non è un miracolo, è realtàMassimo ha scritto:Credo che tu abbia ragione, ma dopo aver visto Sannitz in questa stagione, ho ripreso a credere nei miracoliThor41 ha scritto:Anche per me è irrecuperabile, dipende tutto dalla preparazione che farà. Come checker più che buono, se si può riprenderlo come cecchino non sarebbe male, ma ci credo poco.

Il valore di Blatter è sempre stato fuori discussioneThor41 ha scritto:Fai bene a citare solo Sannitz, in quanto Blatter non è un miracolo, è realtà

- nylanderfan
Il Murray attuale non è nè carne nè pesce. Se rimane è perchè non si è trovato di meglio sul mercato con cui rimpiazzarlo.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Il Murray attuale non è nè carne nè pesce. Se rimane è perchè non si è trovato di meglio sul mercato con cui rimpiazzarlo.
Vero.

Mercato giocatori
Pettersson-Centro-Klasen
Walsky-McLean-Murray
Walker-Steinmannz-Fazzini
Kostner-Sannitz-Giovane Vivaio
Hirschi-Kamerzin
Chiesa-Ulmer
Schlumpf-Kparghai
Maurer-Nodari
Kienzle-Sartori
Ho ipotizzato (o meglio sognato) uno scambio Vauclair-Kamerzin
Walsky-McLean-Murray
Hirschi-Kamerzin
Chiesa-Ulmer
Schlumpf-Kparghai
Maurer-Nodari
Kienzle-Sartori
Ognuno è libero di fare la propria formazione ideale, e ci mancherebbe, ma non pensate che concentrare Klasen Pettersson e il nuovo centro in una stessa linea sia un pò limitativo per il potenziale della squadra? Insomma, se riescono a limitare quella linea poi per le altre è dura...
Comunque è vero che l'idea di Klasen e Pettersson insieme stuzzica. Io al limite li farei giocare con Walker al centro: è veloce, vince gli ingaggi, fisicamente può creare degli spazi sfruttabili dagli altri due, ha una buona tecnica. E soprattutto è svizzero e permetterebbe di far giocare il centro con altri giocatori, tipo Fazzini o un eventuale nuovo arrivo svizzero di peso. E rimarebbe sempre la linea di McLean e Kostner.
Comunque è vero che l'idea di Klasen e Pettersson insieme stuzzica. Io al limite li farei giocare con Walker al centro: è veloce, vince gli ingaggi, fisicamente può creare degli spazi sfruttabili dagli altri due, ha una buona tecnica. E soprattutto è svizzero e permetterebbe di far giocare il centro con altri giocatori, tipo Fazzini o un eventuale nuovo arrivo svizzero di peso. E rimarebbe sempre la linea di McLean e Kostner.
Re: Mercato giocatori
Cimice ma ti sei fumato un platano per ipotizzare lo scambio Kamerzin-Vauclair?cimice77 ha scritto:Pettersson-Centro-Klasen
Walsky-McLean-Murray
Hirschi-Kamerzin
Chiesa-Ulmer
Schlumpf-Kparghai
Maurer-Nodari
Kienzle-Sartori