Semifinale HC Fribourg-Gottéron - EHC Kloten 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Semifinale HC Fribourg-Gottéron - EHC Kloten 1:3
Si avvicina la fine per il "progetto" Friborgo... nel 2008 avviarono il "progetto" che avrebbe dovuto portarli in 2-3 anni al titolo... stiamo ancora aspettando.

-
Bianconero#19
Sinceramente già contro i cugini non ho visto chissa che Friborgo....solo il Kloten potrebbe buttar via la serie
Comunque Steinmann nonostante una RS deludente nei play-off sta giocando bene....
Comunque Steinmann nonostante una RS deludente nei play-off sta giocando bene....
Come già scritto, sta giocando con Liniger e Bodeman. Non ho visto le partite, ma immagino stia ricoprendo un ruolo diverso rispetto alla RSBianconero#19 ha scritto:Comunque Steinmann nonostante una RS deludente nei play-off sta giocando bene....
- nylanderfan
Non per tutti i Playoff comunque. Visto che prima Liniger e poi Bodenmann sono stati assenti per infortuni vari.Massimo ha scritto:Come già scritto, sta giocando con Liniger e Bodeman. Non ho visto le partite, ma immagino stia ricoprendo un ruolo diverso rispetto alla RSBianconero#19 ha scritto:Comunque Steinmann nonostante una RS deludente nei play-off sta giocando bene....
Quindi diamo comunque a Cesare quel che è di Cesare.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Re: Semifinale HC Fribourg-Gottéron - EHC Kloten 2:3
Partita con un finale cinematografico. Il Friborgo è stato a 4 secondi dalle vacanze anticipate.
Ora tutti a Kloten per gara 6.
Ora tutti a Kloten per gara 6.
from Bure to Boeser

Certo che prendere un gol a 4" dalla fine... tra l'altro rete che potrebbe forse girare l'inerzia della serie anche se sulle 5 partite fin qui giocate il Kloten mi pare squadra più completa.
- nylanderfan
Il Friborgo ci saluta e va in vacanza. D'altronde quest'anno non ha mai veramente incantato quindi non è nemmeno chissà quale grande sorpresa.
In rete per gli aviatori anche Hennessy e altro assist per Steinmann
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
In rete per gli aviatori anche Hennessy e altro assist per Steinmann
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Hennessy che mi sembra ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto abbastanza bene. Da noi probabilmente è stato l'uomo sbagliato al momento sbagliato, dal momento che è arrivato nella più sciagurata delle situazioni. Qualche anno di esperienza in più sicuramente ha aiutato.
Re: Semifinale HC Fribourg-Gottéron - EHC Kloten 2:4
Koten meritatamente in finale, è più squadra...i dragoni hanno avuto una serie troppo facile con i piotti ma davanti a una vera squadra come il Kloten sono emersi tutti i loro limiti.
- nylanderfan
Più che altro mi sembra più a suo agio nel ruolo di secondo centro che in quello di primo dove era chiamato in causa a Lugano.Thor41 ha scritto:Hennessy che mi sembra ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto abbastanza bene. Da noi probabilmente è stato l'uomo sbagliato al momento sbagliato, dal momento che è arrivato nella più sciagurata delle situazioni. Qualche anno di esperienza in più sicuramente ha aiutato.
Magari possiamo tenerlo in considerazione come sostituto di McLean.
from Bure to Boeser