Matteo Romanenghi
Moderatore: Thor41
Re: Matteo Romanenghi
Romanenghi scartato al primo "cut" della U20...
E' ancora presto per giudicare.ciccio33 ha scritto:Beh anche qui a Lugano non è che abbia fatto vedere granchè.
D'altra parte abbiamo anche visto tanti giocatori usciti dalle giovanili con le stesse buone premesse di Romanenghi, ma che poi non sono arrivati oltre il livello della LNB o della LNA di bassa classifica.
- Metro the best
Io non sono d'accordo credo abbia fatto vedere più Romanenghi in pochi cambi che altri con molto più spazio..
Ho notato solo adesso lo show nell'ultima partita degli elite. 2 gol e 3 assist nella vittoria per 6-3 contro il Berna!
@OfficialHCL: Exploit degli Elite bianconeri che hanno vinto gara 1 dei 1/4 di finale dei PO sulla pista dei GCK Lions. Rete all'overtime di Romanenghi
Bravi gli elite e bravo Roma, 2 gol e 1 assist nella vittoria per 4-3!

Bravi gli elite e bravo Roma, 2 gol e 1 assist nella vittoria per 4-3!
- nylanderfan
Speriamo che possano ripetere i bei PO dello scorso amo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Mi ha fatto un ottima impressione. Sembra migliorato sia nel fisico che nel pattinaggio.
Lui e Morini potrebbero diventare le piacevoli sorprese del prossimo campionato.
Lui e Morini potrebbero diventare le piacevoli sorprese del prossimo campionato.
from Bure to Boeser

Sinceramente non mi ha fatto una gran impressione. Non ha mai avuto spunti. Ha fatto il suo e nemmeno troppo bene.
A me non è dispiaciuto, ne nella prima ne nella seconda partita.